Numero di telefono di Pull and bear

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Pull and bear:

CODICE 9760
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Pull and Bear è una catena di negozi di abbigliamento che forma parte del gruppo Inditex. Nasce nel 1991 come secondo marchi del gruppo dopo Zara. Nei suoi origini si specializzava solo nella moda per uomo e dopo poco tempo incluse le collezzioni per donna. La sede centrale di Pull and Bear si trova a Nalón, in Spagna. In Italia la sede si trova a Largo Corsia dei Servi 3 , a Milano. Attuamente conta con oltre ottocentosettanta negozi situati nelle strade e centri commerciali più importanti delle città. Il marchio è presente in sessantotto paesi.

Le collezioni della firma sono realizzate per clienti giovani con uno stile casual e informale. Il catalogo si rinnova due volte all’anno, una per la collezzione primavera-estate e l’altra per la collezzione autunno inverno. Tutti i negozi Pull and Bear ricevono la mercanzia due volte a settimana e in questo modo possono mostrare le novità ai clienti. Le collezzioni per uomo e donna si dividono in sue stili diversi, il primo per i ragazzi adolescenti e il secondo per i giovani più adulti. I prodotti  di Pull and Bear comprendono tutti i capi di abbigliamento e altri articoli come scarpe, profumi, occhiali da sole, orologi e maglieria.

Attualmente Pull and Bear conta con oltre novemila dipendenti che lavorano sia nelle produzione come nei negozi per l’assistenza al cliente. Per quanto riguarda le cifre si sono venduti più di settantanove milioni di prodotti nell’ultimo anno con un incasso di oltre mille milioni di euro.

I clienti della firma possono consultare il catalogo di prodotti sul sito web ufficiale, dove potranno anche realizzare acquisti tramite il negozio virtuale. Per richiedere informazioni il servizio clienti mette a disposizione un numero di telefono di assistenza al cliente disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.30 ore.

Contenuto correlate: numero Pull and bear, servizio clienti Pull and bear, contatti Pull and bear, chiamare Pull and bear, numero di telefono Pull and bear, clienti Pull and bear, numero di Pull and bear, telefono Pull and bear, telefono servizio clienti Pull and bear, numero verde Pull and bear, chiamare gratis a Pull and bear, numero verde servizio clienti Pull and bear, Telefono servizio clienti Pull and bear, telefono servizio clienti Pull and bear fisso, telefono fisso di Pull and bear, telefono servizio assistenza clienti di Pull and bear.

11 risposte a “Pull and bear”

  1. alessandra muntoni ha detto:

    Vorrei sapere da voi, visto che vi ho contattato telefonicamente e non ci sono riuscita se c’è un ordine a mio nome o a al mio indirizzo perché non ho avuto mail di conferma ma dalla carta sono stati prelevati i soldi , pregati una rispostada parte vostra

  2. alessandra muntoni ha detto:

    Ho ricevuto poco fa la mail di conferma dell’ordine, vi ringrazio

  3. Abdel ha detto:

    Vorrei sapere se è arrivata l’ordine a mio nome perché non mi è arrivata nessuna E-mail (ho scelto il ritiro in negozio)

  4. Alessia Tosin ha detto:

    Dovrei cambiare taglia dei jeans Ma ho tolto l etichetta me li potete cambiare lo stesso ?a che indirizzo devo spedirli? I pantaloni non sono stati indossati Grazie

  5. Daniele ha detto:

    Salve, vorrei sapere qualcosa riguardo al mio ordine in quanto non ho ricevuto alcuna mail a tal proposito, mentre i soldi sono già stati prelevati dalla carta.
    Aspetto notizie

  6. Rosaria tammaro ha detto:

    Salve,
    Ho acquistato una felpa per mio figlio la scorsa settimana e dopo averla lavata rispettando le indicazioni dell’etichetta si è ristretta incredibilmente. Credo non sia normale una cosa del genere vorrei sapere se è possibile cambiarla. Mio figlio ha sempre acquistato vostri capi ma non è mai successo. Attendo risposta. Grazie

  7. gabriela ha detto:

    Ho comprato una camicia da voi ma mi son resa conto che mi sta troppo larga posso cambiarla in qualsiasi negozio pull and bear o per forza dove l’ho comprata ?

  8. francesca russo ha detto:

    Salve. ho fatto un ordine online al negozio di roma est ma non mi è arrivata nessuna email di conferma e quindi neanche il numero d ordine…avendo già pagato come devo fare?grazie.aspetto vostre notizie

  9. Dana Veronica Mecca ha detto:

    Buongiorno. …ho acquistato de jeans da voi due settimane fa…dopo che averli acquistati e indossati me ne sono accorta che sono strappati vicino al passante per la cintura….vorrei effettuare il camio visto che ho ancora scontrino ed etichetta….come posso fare????

  10. Rebecca Camerani ha detto:

    Ho comprato un pantalone online, ma è piccolo posso cambiare la taglia?

  11. Jessica ha detto:

    Salve vorrei un’ informazione, io ho provato in negozio un vestito ma la taglia non era disponibile, avevo pensato di acquistarlo su internet ma fra la sezione dei vestiti è impossibile trovarlo, come faccio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × cinque =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.