Numero di telefono di Pull and bear

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Pull and bear:

CODICE 9760
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Pull and bear
5 (100%) 1 voto

Pull and Bear è una catena di negozi di abbigliamento che forma parte del gruppo Inditex. Nasce nel 1991 come secondo marchi del gruppo dopo Zara. Nei suoi origini si specializzava solo nella moda per uomo e dopo poco tempo incluse le collezzioni per donna. La sede centrale di Pull and Bear si trova a Nalón, in Spagna. In Italia la sede si trova a Largo Corsia dei Servi 3 , a Milano. Attuamente conta con oltre ottocentosettanta negozi situati nelle strade e centri commerciali più importanti delle città. Il marchio è presente in sessantotto paesi.

Le collezioni della firma sono realizzate per clienti giovani con uno stile casual e informale. Il catalogo si rinnova due volte all’anno, una per la collezzione primavera-estate e l’altra per la collezzione autunno inverno. Tutti i negozi Pull and Bear ricevono la mercanzia due volte a settimana e in questo modo possono mostrare le novità ai clienti. Le collezzioni per uomo e donna si dividono in sue stili diversi, il primo per i ragazzi adolescenti e il secondo per i giovani più adulti. I prodotti  di Pull and Bear comprendono tutti i capi di abbigliamento e altri articoli come scarpe, profumi, occhiali da sole, orologi e maglieria.

Attualmente Pull and Bear conta con oltre novemila dipendenti che lavorano sia nelle produzione come nei negozi per l’assistenza al cliente. Per quanto riguarda le cifre si sono venduti più di settantanove milioni di prodotti nell’ultimo anno con un incasso di oltre mille milioni di euro.

I clienti della firma possono consultare il catalogo di prodotti sul sito web ufficiale, dove potranno anche realizzare acquisti tramite il negozio virtuale. Per richiedere informazioni il servizio clienti mette a disposizione un numero di telefono di assistenza al cliente disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.30 ore.

Contenuto correlate: numero Pull and bear, servizio clienti Pull and bear, contatti Pull and bear, chiamare Pull and bear, numero di telefono Pull and bear, clienti Pull and bear, numero di Pull and bear, telefono Pull and bear, telefono servizio clienti Pull and bear, numero verde Pull and bear, chiamare gratis a Pull and bear, numero verde servizio clienti Pull and bear, Telefono servizio clienti Pull and bear, telefono servizio clienti Pull and bear fisso, telefono fisso di Pull and bear, telefono servizio assistenza clienti di Pull and bear.

24 Risposte a "Pull and bear"

  1. alessandra muntoni says:

    Vorrei sapere da voi, visto che vi ho contattato telefonicamente e non ci sono riuscita se c’è un ordine a mio nome o a al mio indirizzo perché non ho avuto mail di conferma ma dalla carta sono stati prelevati i soldi , pregati una rispostada parte vostra

  2. alessandra muntoni says:

    Ho ricevuto poco fa la mail di conferma dell’ordine, vi ringrazio

  3. Abdel says:

    Vorrei sapere se è arrivata l’ordine a mio nome perché non mi è arrivata nessuna E-mail (ho scelto il ritiro in negozio)

  4. Alessia Tosin says:

    Dovrei cambiare taglia dei jeans Ma ho tolto l etichetta me li potete cambiare lo stesso ?a che indirizzo devo spedirli? I pantaloni non sono stati indossati Grazie

  5. Daniele says:

    Salve, vorrei sapere qualcosa riguardo al mio ordine in quanto non ho ricevuto alcuna mail a tal proposito, mentre i soldi sono già stati prelevati dalla carta.
    Aspetto notizie

  6. Rosaria tammaro says:

    Salve,
    Ho acquistato una felpa per mio figlio la scorsa settimana e dopo averla lavata rispettando le indicazioni dell’etichetta si è ristretta incredibilmente. Credo non sia normale una cosa del genere vorrei sapere se è possibile cambiarla. Mio figlio ha sempre acquistato vostri capi ma non è mai successo. Attendo risposta. Grazie

  7. gabriela says:

    Ho comprato una camicia da voi ma mi son resa conto che mi sta troppo larga posso cambiarla in qualsiasi negozio pull and bear o per forza dove l’ho comprata ?

  8. francesca russo says:

    Salve. ho fatto un ordine online al negozio di roma est ma non mi è arrivata nessuna email di conferma e quindi neanche il numero d ordine…avendo già pagato come devo fare?grazie.aspetto vostre notizie

  9. Dana Veronica Mecca says:

    Buongiorno. …ho acquistato de jeans da voi due settimane fa…dopo che averli acquistati e indossati me ne sono accorta che sono strappati vicino al passante per la cintura….vorrei effettuare il camio visto che ho ancora scontrino ed etichetta….come posso fare????

  10. Rebecca Camerani says:

    Ho comprato un pantalone online, ma è piccolo posso cambiare la taglia?

  11. Jessica says:

    Salve vorrei un’ informazione, io ho provato in negozio un vestito ma la taglia non era disponibile, avevo pensato di acquistarlo su internet ma fra la sezione dei vestiti è impossibile trovarlo, come faccio?

  12. Anwar Zadi says:

    Ho fatto un ordine in data 1 febbraio 2017, ma non ho ancora ricevuto conferma nonostante i soldi mi siano stati scalati. Attendo risposte

  13. Giorgia Decimi says:

    Buonasera,
    Ho acquistato un maglione nel negozio Pull and bear di Padova il 9/02/17, ma purtroppo ho sbagliato taglia e vorrei cambiarla. Il mio problema è che non abito a Padova (e nemmeno vicino ad un altro punto vendita) e potrei tornare in negozio solo il 28/02/17… C’è qualche possibilità che io possa effettuare il cambio lo stesso, perché davvero non so come fare altrimenti.
    Grazie

  14. elena andrenucci says:

    Buongiorno,
    sabato, dal momento che mi trovavo a Bologna, ho visitato il vostro punto vendita in centro e sono uscita con la ferma convizione di fare un reclamo.
    Ho trovato del personale, soprattutto ai camerini, brusco scortese e maleducato, ai limiti dell’offensivo.
    Lavoro nel retail da più di 10 anni, conosco le “difficoltà” che si incontrano lavorando con il pubblico….ma qui parliamo di vera e propria maleducazione.
    Forse dovreste rivedere i vostri canoni di selezione del personale!

  15. Veronica says:

    Sono stata per la seconda volta umiliata e maltratta nel vostro punto vendita a Montebello della Battaglia…non è giusto uscire spensierati a rilassarsi e voglia di compare e si finisce per subire certi trattamenti.
    Per favore prendete procedimenti…vorrei acquistare da voi ma non riesco proprio ad entrare in negozio è una vergogna

  16. Ferraro Pasquale says:

    Il giorno 23’6’17 ho fatto acquisti invostro negozio al centro campania marcianise ed al momento del mio pagare con la carta di credito ho intrapreso un discussione con il personale uomo alto e grosso e violento in quanto chiedevo spigazioni. del perché la commessa mi avesse assato la mia carta prima col chip su un pos emettendo i due scontrini della transazione e poi il secondo passaggio a cui io sonp abituato ha introdotto la carta nel secondo pos emettendo altri due scontrini di cui uno lo si firma allorche mentre chiedevo delucidazioni in merito di questi due assaggi si intrometteva il commesso uomo di cui sopra citato strapando sia ila mia ricevuta e quella della ragazza del primo assaggio dichiarando una procedura loro e che non servissero strappandoli e buttandoli a terra …datosi che sto andando infondo a questa faccenda volessero loro darmi piu dettagliate delucidazioni i.n merito in quanto minacciato dal commesso uomo per non avere ancora capito

  17. Miriam says:

    Buon giorno, sabato ho fatto un ordine online e vorrei sapere quando verrà consegnato con precisione il pacco. Probabilmente in mattinata a casa non ci sarà nessuno per questo volevo regolarmi proprio per evitare inconvenienti.

  18. Francesca says:

    Pull and Bear c/o centro commerciale il castello di Ferrara: personale estremamente scortese e svogliato (sembra che ti fanno un favore), camerini davvero troppo sporchi per riuscire ad entrare e provare i capi. Il minimo sarebbe rivedere i requisiti per la selezione del personale. Indecente.

  19. Etna says:

    Mai incontrato una commessa o direttore di negozio così ineducata e indisposta nei confronti del cliente! Nel negozio di Etnapolis (CT) vado alla cassa con una cintura donna prezzata 5.99 euro . Davanti a me trovo una donna infastidita dalla mia presenza , visto che era impegnata al pc e nessuna collega era lì in cassa. Prende la cintura quasi come se volesse strattonarla e in toni burberi mi comunica che comunque il costo è di otto euro . Non si scusa ne mi spiega perché il
    Prezzo è differente da quello indicato. Io di contro le faccio un favore: lascio la cintura e esco senza parole dal negozio . Qui la foto del prezzo realmente indicato. Ma il mio mai più è dettato dall’ atteggiamento in questione .

  20. Maria pia says:

    Salve ho effettuato ieri un ordine e vorrei cancellarlo .. mentre cliccho sull icona cancella ordine, il server mi dice errore come posso fare ?

  21. Sara says:

    Salve, ho acquistato da un vostro negozio una camicetta blu e rossa la quale al primo lavaggio ha perso colore e si è rovinata. Ho subito portato la camicia in lavanderia dove hanno provato a risolvere il problema che non è stato risolto in quanto c’è un problema di fissaggio del colore. Ovviamente richiedo una camicia nuova perché non è possibile comprare un capo, lavarlo e vederlo rovinato a causa della scarsa qualità del prodotto. Aspetto vostre notizie. Grazie.

    Cordiali saluti.

  22. Michela says:

    Mi è arrivato un pacco con mio stesso cognome e indirizzo ma differente nome. Non ho mai ordinato niente da Pull&Bear. Nonostante abbia specificato anche il mio nome e cognome, dichiaratomi fosse per me, alla consegna ho firmato – leggo poi appena partito il corriere il nome che non corrisponde al mio. ulteriore riprova la taglia dell’oggetto custodito allinterno della busta e comperato da terzi che non potrebbe in alcun modo corrispondermi. TNT che chiamo da molto non risponde. Quindi che facciamo? Potete Provvedere al rintaccio della Sig. Silvia Messina dichiarandole il fatto? Poiche non posso stare dietro piu del necessario a problemi creati da terzi. Grazie. Michela

  23. Giuseppina says:

    Il 25/09/2017 ho ordinate un paio di jeans ed una maglia, a tutt’oggi non è arrivato nulla, in compenso i soldi sono stati prelevati dalla mia carta. Vorrei sapere cosa è successo. Grazie

  24. Chiara says:

    Salve, mi sono appena arrivati dei pantaloni ma non mi vanno e vorrei restituirli, solamente non ho capito come funziona la restituzione a domicilio.
    Grazie.

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.