Numero di telefono di Puma

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Puma:

CODICE 9108
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Puma
4 (80%) 1 voto

Le origini di Puma, uno delle principali società di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport in tutto il mondo, fu fondata nel 1924, quando Rudolf Dassler, il suo fondatore, ha iniziato una società di produzione con il fratello Adolf. La loro azienda a conduzione familiare produceva in origine pantofole e scarpe outdoor, ma ben presto ha visto la necessità di creare scarpe da ginnastica per i nuovi mercati.

Dopo della separazione dal fratello, propietario di Adidas, Puma ha continuato a prosperare sotto la guida di Rudolph. Nel corso degli anni sono stati i primi ad introdurre molte innovazioni nelle calzature, comprese le suole vulcanizzate per scarpe da calcio, suole dalla forma unica di scarpe da corsa per migliorare il movimento naturale, scarpe da ginnastica con un cinturino in velcro, e il sistema di Puma Disc, che sostituisce lacci con un serie di fili. Oggi, Puma ha un impressionante e versatile collezione di calzature, abbigliamento e accessori. Hanno collaborato con i migliori designer, tra cui Alexander McQueen e Hussein Chalayan.

Sebbene Puma continua ad evolversi e diversificare la sua offerta, ancora rimangono fedeli alle loro origini dei classici. I modelli Puma Suede, Basket, Easy Rider, Roma e tanti altri sono ora disponibili in una vasta gamma di colori, modelli e materiali. Se i clienti sono alla ricerca di classici, vogliono seguire la moda con un paio di scarpe da ginnastica, o godere il comfort della moderna innovazione in calzature, Puma ha uno stile a misura per ogni stile. Puma mantiene i suoi standard di sostenibilità tramite l’alto organo di governo in termini di sostenibilità che è responsabile per la supervisione e l’impostazione della strategia di sostenibilità del marchio. Questo comitato si riunisce periodicamente per seguire il progresso di Puma con i loro obiettivi di sostenibilità.

Il marchio conta con unità di business. PUMA è uno dei principali marchi sportivi al mondo e si ocupa della progettazione, lo sviluppo, la vendita e la commercializzazione di calzature, abbigliamento e accessori. Per oltre sessanta cinque anni, PUMA ha creato una storia di design di prodotto veloce per gli atleti più veloci del pianeta. PUMA offre prestazioni e prodotti sportivi di ispirazione in categorie come il calcio, la corsa, la formazione, il fitness, il golf e i motorsports. L’azienda distribuisce i propri prodotti in più di centoventi paesi, impiega oltre dieci mila persone in tutto il mondo e ha sede a Herzogenaurach, in Germania.

Gli utenti possono sfogliare il catalogo di prodotti sul sito web ufficiale e realizzare acquisti tramite il negozio elettronico. Per richiedere ulteriori informazioni, gli utenti possono contattare con il numero di telefono di assistenza del servizio clienti, disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20.

Contenuto correlate: numero Puma, servizio clienti Puma, contatti Puma, chiamare Puma, numero di telefono Puma, clienti Puma, numero di Puma, telefono Puma, telefono servizio clienti Puma, numero verde Puma, chiamare gratis a Puma, numero verde servizio clienti Puma, Telefono servizio clienti Puma, telefono servizio clienti Puma fisso, telefono fisso di Puma, telefono servizio assistenza clienti di Puma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre − 1 =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.