Numero di telefono di Punto blu

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Punto blu:

CODICE 9762
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Punto blu
3.14 (62.86%) 14 votos

Se ti serve aiuto per contattare Punto Blu, Telefono Assistenza ti offre il suo numero verde e un elenco telefonico molto esauriente e aggiornato per trovare i numeri di telefono delle principali imprese sul mercato attuale.

Cos’è Punto Blu?

I Punto Blu sono centri di vendita, informazione e assistenza su tutti i servizi Telepass che offrono un servizio efficace, efficiente e accurato a tutti gli automobilisti italiani. Come punto di riferimento per i servizi di mobilità Telepass, in tutta Italia si possono trovare più di 100 Punto Blu sia in autostrade e aree di servizio che in città.

Cosa puoi fare presso tutti i Punto Blu?

Nei Punto Blu gli automobilisti possono raccogliere reclami e suggerimenti ed essere aiutati nelle situazioni di difficoltà relative ai pagamenti di pedaggi quali liquidare un mancato pagamento di un pedaggio o ottenere un contratto per viaggiare senza bisogno di fermarsi al casello. Inoltre, i Punto Blu servono per ricevere qualsiasi tipo di aiuto per quanto riguarda i servizi Telepass come ad esempio diventare clienti di Telepass, controllare o sostituire a titolo gratuito i dispositivi Telepass, comprare adesivi per installare Telepass o scatole per schermatura, ottenere l’opzione Telepass Premium o Telepass Twin, aggiungere un dispositivo Telepass per ogni tessera Visacard posseduta, sottoscrivere dei contratti energia per uso domestica, richiedere la riparazione di un dispositivo colorato o attivare il servizio di accesso all’Area C di Milano o ricevere assistenza commerciale e post-vendita su tutti i servizi summenzionati.

Contatta punto blu

Se hai bisogno di contattare Punto Blu e non trovi i loro numeri di telefono puoi entrare sul nostro sito web, Telefono Assistenza, e cerca numero di telefono. Inoltre, il sito web ufficiale di Telepass permette di creare un account e, nella rubrica Punto Blu, offre tutte le informazioni relative a questa rete di vendita come la mappa dei 100 Punto Blu presenti in tutta Italia.

Contenuto correlate: Telefono Assistenza, elenco telefonico, cerca numero di telefono, numeri di telefono, numero verde, punto blu
08 00 26 92 69
Nessun'offerta per il momento
Lunedi-Venerdi: 08:30-17:00 Chiuso sabato, domenica e festivi. Alcuni punto blu seguono altri orari di apertura.

18 Risposte a "Punto blu"

  1. marco says:

    Salve,ho la batteria scarica del mio telepass…vorrei sapere un punto blu per direzione autostrada catania-messina a 18 aperto adesso alle 17 .grazie

  2. monica micheletti says:

    Salve sono Monica sorella di Stefano . Mio fratello ha invertivo l’ultime due lettere della targa cosa deve fare? la sbarra gli si alza ma non gli arriva da pagare il telepass. cosa deve fare ? mi potete aiutare Grazie

  3. FRANCESCO says:

    C’è un modo semplice per pagare un pedaggio autostradale ad esempio bollettino?

  4. Lorenza Bellei says:

    Ho cambiato macchina e per sbaglio ho lasciato il Telepass nella vecchia. Come posso fare per annullarlo e prenderne un altro per la macchina nuova?

  5. FELICE BRUNO says:

    POSSO ACQUISTARE VIA CARD IN INTERNET CON BONIFICO BANCARIO O CARTA DI CREDITO. GRAZIE

  6. Viktoriya says:

    Come è possibile che mi arriva il sollecito di pagamento dalla Pedemontana Lombarda per mancato pagamento di pedaggio se uso il telepass? L’importo e di un singolo passaggo…

  7. Ttommasino Marco says:

    avendo cambiato una delle due autovetture come posso variarne la targa con quella nuova’

  8. Paola Miè says:

    Necessito usufruire dello sconto pendolari sul mio dispositivo telepass. Al punto blu di Settimo Torinese mi è stato detto che per la tratta quotidiana da torino uscita Trofarello Barr / Santena potevo usufruire della tariffa di 28,30 euro mensili e attivare il tutto sul telepass. Scusate l’ignoranza ma non trovo l’indicazione di questa uscita e non posso attivare lo sconto. Mi aiutate perfavore? Mi serve a partire da domani 3/4/2017 per tutto il mese ! Grazie per una rapida risposta

  9. Orlando Giuseppe says:

    HO FATTO OGGI UN CONTRATTO TELEPASS: QUANDO SARA’ OPERATIVO?

  10. maurizio says:

    dovrei fare un cambio targa pero’ non trovo il numero id come devo fare per cambiare targa del mezzo?
    fatemi sapere grazie

  11. Juri says:

    Salve, mi devo recare in Francia, vorrei sapere se il mio telepass italiano (contratto family e sono un privato) si può usare anche la. Grazie

  12. Marcocci Margherita says:

    Vorrei restituire il dispositivo di mio padre visto che nn guida più come posso fare

  13. Irina says:

    Buongiorno io ho il telepass e vorrei chiudere che le macchine sono state vendute io sono a l’esterno come posso fare per chiudere tutto

  14. Simone says:

    Buonasera. Erroneamente, ho utilizzato un autovettura per il tragitto autostradale, dimenticando che il suddetto veicolo non era tra quelli con la targa registrata nel mio telepass che precedentemente avevo tolto dalla macchina con targa registrata. In cosa vado incontro? Grazie.

  15. Leonardo says:

    Ho acquistato il telepass ricaricabile quello da 49,90 euro, ma non sono riuscito ad attivarlo anche perché non sono riuscito a fare la prima ricarica. Il punto blu più vicino di trova a Catania che dista 100 km da dove risiedo.

  16. Franco says:

    IERI POMERIGGIO MI DOVEOVO RECARA A LOSPEDALE DI pISTOIA ENTRAI IN AUTOSTRADA LA FIRENZE MARE A MONTECATINI MA ALLA RICHIESTA DEL BIGLIETTO NON USCI MENTRE LA SBARRA MI SI APRI UQUALMENTE , QUANDO ARRIVAI ALLUSCITA DI PISTOIA DISSI AL CASELLANTE QUELLO CHE ERA ACCADUTO. PAGAI IL PEDAGGIO DI 0,90 E MI HA RILASCIATO UNA RICEVUTA DI MANCATO PAGAMENTO DICENDOMI DI ANDARE A UN PUNTO BLU PER FARE ANNULLARE QUESTA RICEVUTA .VORREI SAPERE SE E’ POSSIBILE FARE QUESTO TRAMITE FAX O E-MAIL. FATEMI SAPERE PER FAVORE PRIMA DI SPOSTARMI E AFFRONTARE SPESE HO 70 ANNI E SONO VITTIMA DELLA fORNERO..gRAZIE!!!

  17. Antonio says:

    A me e successo che us endo da Orte non mi mi e stato rilasciato il biglietto, quando sono arrivato a Benevento mi ha chiesto il biglietto ma io non lo scavo.Mi ha lasciato un scontrino da 94 euro da pagare.

  18. Antonio says:

    Ma io non lo avevo,perché non mi e stato rilasciato ad uscita orte.Non o trovato un punto blu su Bari Nord.

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.