Numero di telefono di Quixa

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Quixa:

CODICE 9773
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Quixa S.p.A. È una compagnia assicurativa fondata nel 2008 e con sede a Milano. Forma parte del Gruppo AXA specializzato nel settore assicurativo e degli investimenti. Quixa offre un consulente personale che gestisce il cliente in tutte le fasi della sua contrattazione, dal preventivo della polizza auto, il rinnovo e la soluzione ai sinistri. La grande novità è il risparmio fino al 40% di assicurazione tradizionale e la disponibilità di un consulente personale dedicato a rispondere a tutte le esigenze. Quixa offre anche gestione multicanale via telefono o internet.

Ulteriori numeri di telefono di Quixa

Contenuto correlate: numero Quixa, servizio clienti Quixa, contatti Quixa, chiamare Quixa, numero di telefono Quixa, clienti Quixa, numero di Quixa, telefono Quixa, telefono servizio clienti Quixa, numero verde Quixa, chiamare gratis a Quixa, numero verde servizio clienti Quixa, Telefono servizio clienti Quixa, telefono servizio clienti Quixa fisso, telefono fisso di Quixa, telefono servizio assistenza clienti di Quixa.

10 risposte a “Quixa”

  1. emilio scrive:

    vorrei condatare consulente quixa come devo fare

  2. Giovinazzo m vittoria scrive:

    Buon giorno sono giovinazzo m vittoria ad oggi nn ho avuto nessuna risposta da voi che devo fare mi devo rivolgere ad un altra compagnia ?

  3. RENATO scrive:

    buongiorno sono un carrozziere che ha riparato la vettura di un vostro cliente il quale mi ha firmato la cessione di crediti, sono passati ormai 20 giorni da quando ho emesso la fattura , ad oggi non solo non è stato liquidato il sinistro ma non riesco in nessun modo a mettermi in contatto con voi, penso che un sistema piu’ disorganizzato e scadente sia difficile da trovare …. grazie e buona giornata

  4. Francesco scrive:

    Save, sono Francesco, ero sul punto di passare alla Qixa assicurazioni, ma i ripetuti e vani tentativi di mettermi in contatto con detta Compagnia mi hanno decisamente fatto desistere dal proposito. Mi pare una Compagnia scalcagnata.

  5. enrico martines scrive:

    Salve sono gia vostro cliente o una Peugeot 407 assicurata con voi sei mesi fa avevo anche una opel meriva targata cp312tl sempre assicurata con quixa mi servirebbe per favore l’attestato di rischio di questultima non mi e mai arrivato a casa o mantamelo anche con una meil

  6. giorgio scrive:

    Per Francesco, HAI FATTO BENE ! Io sto ancora cercando il modo per tirarmi fuori da questa compagnia. Non riesco da solo, dovrò sopportare il tutto fino alla scadenza della polizza, ma poi, mai più con questa compagnia ! Per l’amor di Dio !

  7. andrea antelli scrive:

    nn aveti i numeri telefonici che si vedono per contattarvi

  8. spatuzza Baldassare scrive:

    Ancora aspetto il contratto originale Da giugno e non riesco a contattarvi devo fare una denuncia

  9. Filippo scatolini scrive:

    Vorrei parlare con il Dott. Topo Gigio, o con il dott. Maga Magella: perché penso siano loro a gestire questa compagnia REDICOLA !!!!!!

  10. marco prodosmo scrive:

    possibile che non cè un telefono a cui rispondete? ma esistete?

Lascia un Commento

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.