Numero di telefono di Rai

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Rai:

CODICE 0426
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

RAI – Radio RAI italiana più nota come RAI, è il principale gruppo pubblico radiotelevisivo in Italia. Il gruppo è stato fondato nel 1945 dalla Unione Radiofonica Italiana, ed è stato chiamato Radio Audizioni Italiane. RAI offre servizio di TV dal 1954 e gestisce attualmente 11 stazioni radio e 13 canali televisivi, sia rete aperta che satellitare. A sua volta, dispone anche di reparti per film, fiction, creazione di propria produzione, Internet e di gestione pubblicitaria tra gli altri campi. Con circa 12.000 dipendenti, la RAI è il quinto più grande gruppo radiotelevisivo in Europa e il primo nel continente in termini di audience TV.

Ulteriori numeri di telefono di Rai

Contenuto correlate: numero Rai, servizio clienti Rai, contatti Rai, chiamare Rai, numero di telefono Rai, clienti Rai, numero di Rai, telefono Rai, telefono servizio clienti Rai, numero verde Rai, chiamare gratis a Rai, numero verde servizio clienti Rai, Telefono servizio clienti Rai, telefono servizio clienti Rai fisso, telefono fisso di Rai, telefono servizio assistenza clienti di Rai.

15 risposte a “Rai”

  1. antonella pirri scrive:

    perché rai replay è ferma al 2 ottobre?

  2. Giorgio Bretti scrive:

    Da lunedì scorso la ricezione di RADIO RAI 2 è improvvisamente peggiorata: presente un notevole fruscio di sottofondo (provato con diversi tipi di ricevitore). La frequenza di ascolto è 95,60 MHz, la zona è Albiano d’Ivrea (TO).
    Quato problema non si verifica con nessun’ altra stazione sia RAI che altro.

    Grazie per l’attenzione

  3. Rino scrive:

    Sono un po’ di mesi che non riesco a vedere i Tg regionali dalla mia smart tv sony.E un problema del mio televisore o è un problema generale. Grazie

  4. carmelo fasano scrive:

    Perche pago il canone e non vedo la rai e se chiamo il numero verde mi rispondono in maniera scontrosa di chiamare il numero 199 x fottermi altri soldi….Io lavoro e non rubo i soldi come …

  5. MASSIMILIANO scrive:

    NELLA MIA ZONA NEL COMUNE DI MONDOLFO IN PROVINCIA DI PESARO URBINO, IL Vs. SEGNALE E’ QUASI SEMPRE DEBOLE O NON DISPONIBILE, SOPRATTUTTO DURANTE EVENTI SPORTIVI DI RILIEVO, ORA I MONDIALI, L’ANNO PASSATO LE OLMPIADI, QUESTO NON VI FA CERTO ONORE ANZI DETTO IN MANIERA CHIARA E’ DEPLOREVOLE ED E’ VERAMENTE UN SERVIZIO SCADENTE PER CHI, COME ME HA SEMPRE PAGATO REGOLARMENTE IL CANONE RAI.

  6. Ennio scrive:

    Rai reply del 25/08 programma Montalbano mi dice non hai i diritti giusti cosa vuole dire?

  7. aldo valentino scrive:

    Non e’ possibile che ancora non si riescono a ricevere decentemente (a volte manca il segnale) RAI-4; RAI-5; E RAI-MOVI. Cio’ e’ stato piu’ volte segnalato e, solo per brevi periodi la visione e’ buona ! Ma dico, non ve ne frega niente delle segnalazioni ? Vogliamo dare una svolta a questo dannato Paese?

  8. Enrico Simonetta scrive:

    Spettabile Rai 5,i programmi sono stupendi!! Peccato che dopo 10 minuti dall’accensione(è un disturbo recente) la voce e l’immagine si blocchino e si sentano scariche forti,cosa che non accade su altre stazioni.Grazie

  9. alain scrive:

    Non funziona Rai 1 Rai 2 e Rai 3 in zona Pietrasanta provincia di Lucca. È da ieri sera che non va. Il ripetitore di Capriglia ha avuto danni??

  10. paolo scrive:

    Perchè non si vede più la pagina 546 su televideo?

  11. Liana scrive:

    Volevo chiedere due cose: come mai delle serie televisive vengono improvvisamente interrotte ? Ad es.sono più volte che seguo la serie “le sorelle McLeod” e a un certo punto è stata interrotta e dopo mesi è ricominciata dall’inizio . È piuttosto seccante! Inoltre da circa un mese ricevo Rai Premium in modo molto disturbato. C’è forse qualche problema tecnico? Ringrazio per la vostra attenzione e pazienza.

  12. FIORELLA scrive:

    Buongiorno,
    vorrei sapere:
    a) come mai avete interrotto criminal minds trasmesso Rai 2 venerdi?
    b) possibile che a Valbrembo (BG) la visione di rai 4, rai movie e rai premium funziona 1 giorno si e uno no? vi immaginate inizio a guardare un film e a meta’ comincia a “SQUADRETTARE”, esce scritta “segnale debole” e CAMBIO CANALE.
    saluti.

  13. GIULIANO DE ROSA scrive:

    VI SCRIVO ANCHE SAPENDO CHE NON ” VE NE PUO’ FREGAR DE – “Zona Teramo
    problemi a scelta; RAI 1- -2 3 IMPROVVISAMENTE E SPESSISSIMO NON SINTETIZZATI ; Rai 4,movie,rai premium vi ricevono a scacchi. Il telvideo specie a pag 289, programmi sport, scrive solo ca……..non ne azzecca una. L’Italiano è da scuola elementare. SALUTI NON CALOROSI DA UN ABBONATO

  14. Bertogli scrive:

    con ci poso parlare ho bisogno di aiuto

  15. Rina Carugati scrive:

    non si vedono più i canali rai da qualche giorno, perchè devo pagare il canone? come mai in Slovenia, Croazia e nei paesi intorno a noi hanno il digitale terrestre HD e noi non vediamo neppure a bassa definizione? Siamo nel terzo mondo? o peggio?
    Povera Italia! fa sempre più schifo!!!

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.