Numero di telefono di Rai

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Rai:

RAI – Radio RAI italiana più nota come RAI, è il principale gruppo pubblico radiotelevisivo in Italia. Il gruppo è stato fondato nel 1945 dalla Unione Radiofonica Italiana, ed è stato chiamato Radio Audizioni Italiane. RAI offre servizio di TV dal 1954 e gestisce attualmente 11 stazioni radio e 13 canali televisivi, sia rete aperta che satellitare. A sua volta, dispone anche di reparti per film, fiction, creazione di propria produzione, Internet e di gestione pubblicitaria tra gli altri campi. Con circa 12.000 dipendenti, la RAI è il quinto più grande gruppo radiotelevisivo in Europa e il primo nel continente in termini di audience TV.

Ulteriori numeri di telefono di Rai

Contenuto correlate: numero Rai, servizio clienti Rai, contatti Rai, chiamare Rai, numero di telefono Rai, clienti Rai, numero di Rai, telefono Rai, telefono servizio clienti Rai, numero verde Rai, chiamare gratis a Rai, numero verde servizio clienti Rai, Telefono servizio clienti Rai, telefono servizio clienti Rai fisso, telefono fisso di Rai, telefono servizio assistenza clienti di Rai.

5 risposte a “Rai”

  1. antonella pirri scrive:

    perché rai replay è ferma al 2 ottobre?

  2. Giorgio Bretti scrive:

    Da lunedì scorso la ricezione di RADIO RAI 2 è improvvisamente peggiorata: presente un notevole fruscio di sottofondo (provato con diversi tipi di ricevitore). La frequenza di ascolto è 95,60 MHz, la zona è Albiano d’Ivrea (TO).
    Quato problema non si verifica con nessun’ altra stazione sia RAI che altro.

    Grazie per l’attenzione

  3. Rino scrive:

    Sono un po’ di mesi che non riesco a vedere i Tg regionali dalla mia smart tv sony.E un problema del mio televisore o è un problema generale. Grazie

  4. carmelo fasano scrive:

    Perche pago il canone e non vedo la rai e se chiamo il numero verde mi rispondono in maniera scontrosa di chiamare il numero 199 x fottermi altri soldi….Io lavoro e non rubo i soldi come …

  5. MASSIMILIANO scrive:

    NELLA MIA ZONA NEL COMUNE DI MONDOLFO IN PROVINCIA DI PESARO URBINO, IL Vs. SEGNALE E’ QUASI SEMPRE DEBOLE O NON DISPONIBILE, SOPRATTUTTO DURANTE EVENTI SPORTIVI DI RILIEVO, ORA I MONDIALI, L’ANNO PASSATO LE OLMPIADI, QUESTO NON VI FA CERTO ONORE ANZI DETTO IN MANIERA CHIARA E’ DEPLOREVOLE ED E’ VERAMENTE UN SERVIZIO SCADENTE PER CHI, COME ME HA SEMPRE PAGATO REGOLARMENTE IL CANONE RAI.

Lascia un Commento