Numero di telefono di Rental Car Group

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Rental Car Group:

CODICE 0486
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Rentalcargroup è una società che svolge le sue attività nel settore del noleggio auto. Questa ditta offre la possibilità di comparare prezzi e prenotare un auto in tempo reale. Sulla loro piattaforma viene offerto il noleggio di vetture in tutte le principali città del mondo e si può risparmiare fino al quarante per cento. Rentalcargroup mostra un confronto di tutti i fornitori principali compresi Alamo, National, Avis, Budget, Dollar, Thrifty ed Europcar per trovarel’operatore più conveniente per l’autonoleggio. Nel momento in cui l’utente utilizza il sistema di autonoleggio, ottiene in due minuti un confronto di tutti i fornitori disponibile per il noleggio nelle date scelte. Il cliente de semplicemente scegliere l’agenzia di noleggio auto e il prezzo desiderato.

Rentalcargroup offre una vasta gamma di veicoli in ogni destinazione, circa cinque mila in tutto il mondoda opzioni economiche fino ai convertibili di lusso. I clienti possono iscriversi alla newsletter per ricevere le ultime novità o le promozioni del momento. Il gruppo è uno dei più grandi broker indipendenti di noleggio auto, che offre prenotazioni online sicure per tutti gli aeroporti e la maggior parte delle principali città di tutto il mondo. Poiché hanno un grande volume di cifre di affari, sono in grado di offrire tariffe inferiori rispetto a quelle prenotate attraverso un agente di viaggio singolo. Per tutte le richieste negoziano con tutte le agenzie locali e scelgono l’agenzia con le migliori tariffe e servizi. Tra le agenzie con cui collaborano ci si trova Entreprise, Alamo, Europcar, Thrifty, National Car Rental, Dollar Rent a Car, Budget e Sixt, tra tante altre.

La sede è negli Emirati Arabi Uniti ed registrata sotto il nome di Rentalcargroups FZE. Il call center opera in inglese, spagnolo, francese e molte altre lingue. Inoltre il sito web principale è anche disponibile in diverse lingue per essere accesibile a la maggior parte dei clienti. Per richiedere un preventivo gli utenti devono usare un motore di ricerca della piattaforma, indicare la destinazione, le date di ritiro e consegna, così come l’età del conducente e le preferenze riguardanti il veicolo. Tra i servizi offerti si trovano anche l’assicurazione, il seggiolino per bambini, il navigatore e l’assistenza stradale ventiquattro ore.

Per richiedere ulteriori informazioni gli utenti possono contattare il servizio clienti di Rentalcargroup tramite il formulario sul sito web ufficiale oppure chiamando il numero di telefono di assistenza al cliente, disponibile dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 16.

Contenuto correlate: numero Rental Car Group, servizio clienti Rental Car Group, contatti Rental Car Group, chiamare Rental Car Group, numero di telefono Rental Car Group, clienti Rental Car Group, numero di Rental Car Group, telefono Rental Car Group, telefono servizio clienti Rental Car Group, numero verde Rental Car Group, chiamare gratis a Rental Car Group, numero verde servizio clienti Rental Car Group, Telefono servizio clienti Rental Car Group, telefono servizio clienti Rental Car Group fisso, telefono fisso di Rental Car Group, telefono servizio assistenza clienti di Rental Car Group.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 1 =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.