Numero di telefono di Sara

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Sara:

CODICE 9956
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Sara Assicurazioni nasce nel 1946 e l’acronimo significa Società Assicuratrice Rischi Automobilistici ed è una società di assicurazioni per auto italiana con una lunga tradizione e che cerca di soddisfare le esigenze dei clienti con soluzioni innovative. La compagnia conta con polizze per questioni come la sicurezza personale e patrimoniale. Sara Assicurazioni offre una vasta gamma di proposte per le case, il lavoro, le imprese, i risparmi, le pensioni e le famiglie. Tutte queste soluzioni si portano a capo con la personalizzazione e la flessibilità, sempre adattandosi alle necessità dei clienti.

La rete è composta da quattrocento punti di assistenza e circa mille e cinquecento negozi. Il Gruppo Sara è composto da altre filiali come Sara Vita, che si specializza nel settore del risparmio e gli investimenti, e Ala Assicurazioni, specializzata della gestione di coperture per aziende. Il Gruppo conta con seicentocinquanta dipendenti che gestiscono le coperture nel territorio nazionale e dipendono dalle trenta sedi localizzate nelle varie città principali e provinciali. Sara Assicurazioni conta con due iniziative: Sara ClientePiù, una comunità che premia la fedeltà dei clienti con sconti e offerte per viaggi e shopping; Sara Safe Factor, una iniziativa dinamica per comunicare le novità sulle norme ai patentati più giovani.

Il catalogo di prodotti comprende polizze per privati come Ruota Libera, Sara Free, Sara Vintage e Sara Techno, Ready 2 Go, Bici 2 Go, tra tante altre.. Per le imprese, invece, offre la polizza Ruota Libera Grandi Veicoli. Per quanto riguarda il patrimonio le coperture sono Sara Casa, Salute, Sara Difesa, Tutela, Checkup, sicuri in viaggio, valore famiglia, tra tanti altri. La copertura per le persone e il patrimonio per imprese viene fatta da polizze come Sara Professionista, PMI, Albergo ed Energie Rinnovabili. Inoltre, per quanto riguarda il risparmio, le soluzioni sono Saradanaio, Money Up, Saracontoextra, tra le altre.

In caso di sinistro i clienti dovranno rivolgersi a una carrozzeria che sia partner di Sara Assicurazioni per realizzare le riparazioni e ottenere un veicolo di sostituzione. La compagnia utilizza la Conciliazione Paritetica, un sistema per i consumatori realizzato per gestire i sinistri tra la persona assicurata e la compagnia. Con questo sistema di Conciliazione Paritaria i problemi si soluzionano in un modo più veloce ed economico. Sul sito web ufficiale gli utenti possono richiedere un preventivo, controllare i chilometri e le convenzioni dei contratti. Per ottenere ulteriori informazioni gli utenti possono contattare il servizio clienti tramite il numero di telefono di assistenza.

Contenuto correlate: numero Sara, servizio clienti Sara, contatti Sara, chiamare Sara, numero di telefono Sara, clienti Sara, numero di Sara, telefono Sara, telefono servizio clienti Sara, numero verde Sara, chiamare gratis a Sara, numero verde servizio clienti Sara, Telefono servizio clienti Sara, telefono servizio clienti Sara fisso, telefono fisso di Sara, telefono servizio assistenza clienti di Sara.

5 Risposte a "Sara"

  1. Dragan Popovikj says:

    Abbiamo ordinato 2 telefonini il 27 di gennaio. Gli siamo seguendo tramite aftership, e addeso si trovano, In lavorazione presso il centro postale di CSI MILANO LINATE in data 09-FEB-2015Poste Italiane
    CSI MILANO LINATE, pero da li nessuna risposta. VOlevo le informazioni a riguardo.
    Grazie.
    Dragan Popovikj.

  2. Gemma says:

    Perché quando metto la stessa scheda da un cellulare ad un altro non mi fate entrare mi potete contattare grazie

  3. giuseppina minniti says:

    buongiorno e più di una settimana che a pellaro in provincia di reggio calabria non riusciamo a vedere i canali mediaset

  4. Luisa says:

    Salve ,volevo sapere se per un cambio effettuato ,risultando un eccedenza in danaro ,se questo si può tramutare in buono acquisto futuro!!!!!a me il gestore di un negozio di Napoli mi ha obbligato a fare acquisti,perché mi ha spiegato che la cassa era registrata per non fare eccedenze !!
    Mi sembra assurdo !!! In tutti i negozi si fanno buoni da spendere in un tot tempo !!!
    Se avessi ragione ,vorrei che lo faceste presente all esercente napoletano !
    Grazie .

  5. Karim ABDOUL says:

    Salve. E possibile viaggiare con voi da Milano a Lime con ricevuta? Per permesso di soggiorno è scaduto e al rinnovo

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.