Numero di telefono di Sephora

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Sephora:

CODICE 9987
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Sephora è una catena di negozi di bellezza fondata in Francia da Dominique Mandonnaud nel 1970. La firma lanciò dei negozi con un unico ambiente all’aperto. Sephora presenta una quantità sempre crescente di articoli classici e brand emergenti in una vasta gamma di categorie di prodotti, tra cui, articoli per la cura della pelle, trucco, profumo, corpo e capelli Oltre ai prodotti di altre firme, vengono venduti anche quelli della propria private label di Sephora. Oggi, Sephora non è solo la catena di negozi leader per quanto riguarda i profumi e cosmetici in Francia, ma conta anche con una forte presenza in paesi di tutto il mondo. Per costruire la squadra più esperta e professionale di consulenti nel settore della bellezza, Sephora ha sviluppato “La scienza di Sephora.” Questo programma garantisce che il loro team sia qualificato per identificare i tipi di pelle, avere conoscenza della fisiologia della pelle, la storia del trucco, le tecniche di applicazione, la scienza della creazione di profumi e, soprattutto, come interagire con la clientela diversificata di Sephora.

Sephora è proprietà di LVMH (Louis Vuitton Moët Hennessy), gruppo leader al mondo di beni di lusso. La sua divisione Sephora è molto considerata come pioniera di bellezza, grazie alla sua gamma senza precedenti di prodotti di prestigio, servizio imparziale di esperti, ambiente di shopping interattivo, e innovazione. Il marchi gestisce circa due mila punti vendita in ventinove paesi nel mondo, seicento in Italia. Attualmente continua la sua espansione verso i paesi asiatici.

Ogni negozio di Sephora conta con servizio gratuito di consulenze e trattamenti, così come lezioni di trucco realizzate dai esperti. Il portale ufficiale è composto da dodici siti internet disponibili in dieci lingue diverse. Tramite il sito è possibile realizzare acquisti di profumi, trucco, trattamenti per il viso, articoli per il corpo e il bagno, prodotti per uomo, per capelli e accessori. Inoltre, per ogni acquisto i clienti raccolgono punti nella carta Sephora, scambiabili per sconti e vantaggi nei prossimi acquisti.

Gli utenti del sito web possono consultare le condizioni d’acquisto, le caratteristiche della carta regalo, seguire lo stato degli ordini, i costi e tempi di spedizione, iscriversi alla newletter e consultare il listino con le offerte e promozioni del momento. Il servizio clienti Sephora mette a disposizione un numero di telefono di assistenza raggiungibile dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20 ore. La sede operativa del marchi in Italia si trova a Via Winckelman 1, a Milano.

Contenuto correlate: numero Sephora, servizio clienti Sephora, contatti Sephora, chiamare Sephora, numero di telefono Sephora, clienti Sephora, numero di Sephora, telefono Sephora, telefono servizio clienti Sephora, numero verde Sephora, chiamare gratis a Sephora, numero verde servizio clienti Sephora, Telefono servizio clienti Sephora, telefono servizio clienti Sephora fisso, telefono fisso di Sephora, telefono servizio assistenza clienti di Sephora.

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.