Numero di telefono di Sony

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Sony:

CODICE 0115
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Sony
5 (100%) 1 voto

Sony nasce nel 1946 a Tokio, in Giappone, dove ha la sua sede centrale. Il primo e principale motivo per la costituzione di questa azienda era quello di creare un ambiente di lavoro stabile, dove gli ingegneri con un profondo apprezzamento tecnologia potessero realizzare la loro missione sociale. Sony sfrutta le nuove tecnologie per contribuire alla realizzazione di stili di vita sostenibili e affrontare le questioni d’importanza per la società. I disegni originali nascono dal mix culturale dei dipendenti, che cercano la perfezione in ogni progetto. La sede italiana si trova a Via Galileo Galilei 40, a Milano.

I principali prodotti sono televisori, dispositivi per limaggine digitale, videocamere, accessori per ricambi di fotocamere compatte e di singolo obiettivo, lettori audio e registratori, sensori d’mmagine, componente elettronici e batterie. A Sony la missione è quella di essere una società che ispira e soddisfa la curiosità dei clienti. La loro passione senza limiti per la tecnologia, contenuti, servizi e l’instancabile ricerca d’innovazione, li spinge a offrire nuove emozioni e divertimento in modo che compie con le esigenze dei clienti. Inoltre alla commercializzazione dei prodotti, Sony cerca creare emozioni con quel che produce ed incentivare esperienze pubbliche. Questa innovativa ditta diede forma a concetti innovativi e li portò a capo con la creazione di nuovi standard, che trasformarono le idee di riferimento a livello mondiale. Sony è sempre stata all’avanguardia e non ha avuto paura del fallimento.

Oltre a prendere provvedimenti per le emissioni di gas a effetto serra più basso dalle sue operazioni, Sony sta sviluppando prodotti a risparmio energetico e le tecnologie informatiche che aiutano a ridurre le emissioni di CO2 dei prodotti Sony durante l’utilizzo da parte dei clienti. La condotta aziendale etica e il rispetto delle leggi e dei regolamenti applicabili sono aspetti fondamentali della cultura aziendale di Sony. A tal fine, Sony ha creato una rete globale chiamata Compliance Division composta da uffici regionali in tutto il mondo e un codice di condotta del gruppo Sony al fine di rafforzare l’impegno della società a livello mondiale per l’integrità e aiutare ad assicurare le risorse disponibili per i dipendenti, a sollevare preoccupazioni o proporzionare indicazioni su questioni legali ed etiche.

Negli ultimi trent’anni circa e in linea con la sua politica di localizzazione globale, Sony ha ampliato le posizioni delle sue attività di progettazione in tutto il mondo. La missione è quella di creare nuovi stili di vita attraverso l’adozione di caratteristiche locali di ogni regione basat sulla filosofia di Sony. Le linee di questa filosofia che guidano la società cono la curiosità, la mente aperta, lo spirito di avventura, l’empatia per gli utenti, la funzionalità, l’estetica e il design. Sul sito web ufficiale si può vedere il catalogo di prodotti disponibili e le caratteristiche. Per richiedere ulteriori informazioni i clienti possono contattare il numero di telefono di assistenza dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 ore.

Contenuto correlate: numero Sony, servizio clienti Sony, contatti Sony, chiamare Sony, numero di telefono Sony, clienti Sony, numero di Sony, telefono Sony, telefono servizio clienti Sony, numero verde Sony, chiamare gratis a Sony, numero verde servizio clienti Sony, Telefono servizio clienti Sony, telefono servizio clienti Sony fisso, telefono fisso di Sony, telefono servizio assistenza clienti di Sony.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × cinque =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.