Numero di telefono di Spartoo

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Spartoo:

CODICE 8624
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Spartoo è nata dall’idea di tre amici che amano le scarpe e Internet, con lo scopo comune di creare il proprio business online decisero di lanciare il proprio negozio online di scarpe. Fondata nel 2006 con il nome diSpartoo, un riferimento ai sandali romani e ai più grandi siti di successo che contengono la doppia o nel suo nome. Il sito fu lanciato il 16 agosto 2006. La crescita del team Spartoo è stata pari all’aumento del loro fatturato. Nei suoi origini impiegava a dieci persone e attualmente la società è composta da circa duecento dipendenti. La sede principale si trova a Grenoble, nelle Alpi francesi. Conta con un magazzino con una superficie che occupa trenta mila metri quadri.

La società è presente in oltre venti paesi tra cui Francia, Germania, Inghilterra, Italia e Spagna. Il ventaglio di offerta mette a disposizione quasi mille e cinquecento marche e cento mila modelli. Il sito ufficiale conta con oltre quattordici milioni di visitatori unici al mese e oltre un milione di clienti abbonati.

Le collezioni si dividono in articoli da donna, uomo e bambino con firme come Converse, Nike, Kickers, Diesel, Esprit, Desigual, Levis, tra tanti altri. Oltre al catalogo di scarpe, Spartoo offre anche cataloghi di borse, accessori e capi d’abbigliamento. Gli acquisti si realizzano tramite il negozio elettronico del sito web ufficiale. Il pagamento è protetto da crittografia dei dati, i pacchi possono essere rintracciati in qualsiasi momento, e gli utenti possono contattare il Servizio Clienti che risponderà alle domande attraverso il servizio di call center, via e-mail o attraverso la sezione di domande frequenti. I fornitori di servizi sono stati scelti per la loro affidabilità e la qualità del loro servizio.

Nel momento della ricerca del prodotti l’utente ha la possibilità di inserire parole chiave nel motore di ricerca e applicare filtri come il colore, il prezzo, la taglia, tra tanti altri. Inoltre Spartoo offre la possibilità di iscriversi alla newsletter per ricevere le ultime notizie e sconti speciali. D’altra parte mette a disposizione l’accesso a un’area privata tramite un account proprio, nella quale l’utente può consultare lo stato di preparazione degli ordini, trovare le informazioni personali e modificarle. I clienti possono creare liste di prodotti desiderati aggiungendo gli articoli come favoriti. Il sito web ufficiale si può consultare anche tramite le app per dispositivi mobili. Per ottenere ulteriori informazioni gli utenti possono contattare il numero di telefono di assistenza del servizio clienti, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 ore.

Contenuto correlate: numero Spartoo, servizio clienti Spartoo, contatti Spartoo, chiamare Spartoo, numero di telefono Spartoo, clienti Spartoo, numero di Spartoo, telefono Spartoo, telefono servizio clienti Spartoo, numero verde Spartoo, chiamare gratis a Spartoo, numero verde servizio clienti Spartoo, Telefono servizio clienti Spartoo, telefono servizio clienti Spartoo fisso, telefono fisso di Spartoo, telefono servizio assistenza clienti di Spartoo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro − quattro =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.