Numero di telefono di Stradivarius

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Stradivarius:

CODICE 0136
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

La storia di Stradivarius inizia con una chiave di violino che attualmente è riconosciuta a livello mondiale come firma del marchio Stradivarius. Nel 1994 Stradivarius lancia la sua prima collezione a Sabadell, in Spagna, per ragazze giovani che non vogliono abbigliarsi come le mamme ma che sono troppo sofisticate per vestire come delle adolescenti. La stile di questa firma si inspira propio da queste ragazze e così comincia la loro storia.

Stradivarius progetta migliaia di capi d’abbigliamento e accessori in Spagna che vengono distribuiti in esclusiva nei negozi della firma in oltre cinquantasette paesi di tutto il mondo. Stradivarius nasce per evolvere un mercato dove l’unica constante è il cambiamento e hanno fatto questo dalla sua creazione. Nel 1999 il Gruppo Inditex prese nota di questa tendenza e permesse alla firma di ampliare il suo sguardo verso l’Europa per esportare la loro visione di moda in quasi tutti i continenti. Attualmente conta con una rete di circa novecento negozi in cinquantasette paesi. Nel 2011 creò il negozio elettronico, tramite il quale ottiene ogni anno un miliardo di euro in vendite. Il sito web e il negozio elettronico suppongo la vetrina globale di Stradivarius.

Il pubblico obiettivo di Stradivarius sono donne dai venti ai trentacinque anni che desiderano seguire le tendenze ed essere alla moda. I clienti ricevono assistenza da oltre settemila dipendenti. Dei cinquantasette paesi, tredici contano con negozio elettronico. Tramite il sito le clienti possono vedere il catalogo di ogni stagione, che viene rinnovata due volte all’anno. La firma mantiene il contatto con i clienti attraverso i social network e i canali interattivi per ricevere le recensioni.

Il catalogo di prodotti è composto da capi d’abbigliamento come vestiti, pantaloni, giacche, camicie, e tanto altro, così come accessori, scarpe e borse. Gli ordini del negozio elettronico vengono spediti per la raccolta in negozio o a domicilio, con un importo minimo. Le restituzioni si possono realizzare in un periodo di trenta giorni dal giorno di acquisto. Il sistema di pagamento accetta diversi tipi di carte di credito e si impegnano ad offrire in tutto momento la sicurezza che richiedono questi tipi di processi.

Uno dei servizi di Stradivarius è la carta regalo che si può caricare con l’importo desiderato per regalare. Sul sito web si possono trovare gli inidirizzi dei negozi, nel caso si desideri richiedere informazioni, il servizio clienti è raggiungibile dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 19.30 ore tramite il numero di telefono di assistenza.

Contenuto correlate: numero Stradivarius, servizio clienti Stradivarius, contatti Stradivarius, chiamare Stradivarius, numero di telefono Stradivarius, clienti Stradivarius, numero di Stradivarius, telefono Stradivarius, telefono servizio clienti Stradivarius, numero verde Stradivarius, chiamare gratis a Stradivarius, numero verde servizio clienti Stradivarius, Telefono servizio clienti Stradivarius, telefono servizio clienti Stradivarius fisso, telefono fisso di Stradivarius, telefono servizio assistenza clienti di Stradivarius.

Una replica a “Stradivarius”

  1. Virginia ha detto:

    Numero di telefono di stradivarius Genova Via xx settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − dieci =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.