Numero di telefono di Subway

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Subway:

Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Subway
5 (100%) 1 voto

Telefono Assistenza è a vostra disposizione per offrirvi, tramite il suo elenco telefonico, i numeri di telefono dalle principale compagnie attuale. L’elenco telefonico di Telefono Assistenza è disponibile 24 ore su 24, ogni giorno dell’anno, per cui potete risolvere ogni dubbio in qualsiasi momento.

Cos’è Subway?

Subway IP Inc, meglio conosciuto come Subway, è una catena di ristoranti nota per i suoi eccellenti panini. In 1965, Fred De Luca, qui aveva solo 17 all’epoca, prese in prestito 1000 dollari al suo amico Peter Buck per aprire un locale in cui vendere panini a Bridgeport, Connecticut (Stati Uniti). L’obiettivo di aprire questo locale era poter pagare i costi universitari. Il locale, in origine noti sotto il nome «Pete’s Submarines», ha cambiato il suo nome a «Pete’s Subway» e finalmente a «Subway» ha avuto successo. In 1978 Subway ha iniziato a espandersi e ha inaugurato il  primo locale sulla costa ovest, a Fresno, in 1984, à Bahrein e, al loro apice, 12 locali kosher nei subway new york. Dopo essere consolidati negli Stati Uniti, Subway si è esteso al continente europeo ed all’americano. In Italia, la catena dispone i seguenti locali:  subway milano, subway roma, subway verona e subway torino. Attualmente Subway ha la sua sede principale a Milford e dispone di cinque uffici regionali che sono responsabili della crescita internazionale della compagnia. Gli uffici regionali responsabili di America Latina sono in Miami e Florida; quelli responsabili di Asia, a Beirut, Kuala Lumpur e Singapore; quelli di Australia e Nuova Zelanda, a Brisbane; e, finalmente, gli uffici europei si trovano ad Amsterdam e nei Paesi Bassi.

Dal 2010, Subway è diventato un marchio forte sul mercato internazionale, battendo la catena fast food, McDonald’s. Con più di 44.852 subway store in più di 112 paesi di tutto il mondo, la compagnia ha una funzione chiave sullo sviluppo dell’industria del fast food ed è attualmente la più grande fornitrice di panini nel mondo. Inoltre, dei 44.852 punti di vendita, soltanto 26.709 appartengono agli Stati Uniti, quindi la catena è la più grande franchigia per numero di locali e la seconda catena di ristoranti più grande. Un motivo di questo successo è che i lavoratori di Subway lavorano ogni giorno per ottenere e offrire ai suoi clienti un’ampia gamma di sapori e alimenti nutrienti che non danneggiano l’ambiente, favorendo uno stile di vita sano.  Sul sito web di Subway i clienti possono trovare tutti i prodotti del menù, nonché le informazioni nutrizionali. Tra i prodotti offerti, i clienti possono ordinare insalate, bibite, snacks e i famosi panini fatti front al cliente con prodotti freschi di alta qualità che offrono più di due milioni di possibili combinazioni sane, vegetariane o vegane.

Contattare Subway

Per contattare Subway e risolvere qualsiasi dubbio sulla compagnia, Telefono Assistenza vi offre un elenco telefonico, sempre disponibile, in cui trovare il numero verde di Subway e in cui cerca numero di telefono dalle compagnie, società e ditte più importanti attualmente.

Contenuto correlate: elenco telefonico, cerca numero di telefono, numeri di telefono, numero verde, subway milano, subway roma, subway verona, subway store, subway torino, subway new york

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.