Numero di telefono di Supermercati famila

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Supermercati famila:

CODICE 0145
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Famila è uno dei marchi più famosi e popolari per quanto riguarda la distribuzione alimentare. La società è presente in Italia dal 1984, momento nel quale la Centrale Famila di Heidelberg, in Germani, la concesse a Selex Gruppo Commerciale. Da quel momento Famila cominciò la sua espansione in tutto il territorio nazionale, dal Piemonte alla Sicilia, con oltre duecento trentatre supermercati, ipermercati e superstore. Il Gruppo Selex conta con otto imprese che hanno contribuito al successo dell’insegna. Queste imprese conoscone bene il territorio dove svolgono le sue attività e sono state capaci di coprire le necessità specifiche che variano seconfo le regioni. I supermeracati tutelano, valorizzano e diffondono i prodotti tipici della zona, che provengono da piccole aziende e occupano un posto privilegiato nei punti vendita Famila.

I supermercati mantengono i prezzi bassi tutto l’anno e preparano promozioni interessanti di continuo. Il marcho conta con tre insegne: Famila offre prodotti di qualità per le spese quotidiane, con banchi di prodotti freschi e articoli non alimentari come articoli per la casa o mercería; il Famila Superstore è un tipo di negozio più grande con un’offerta più ampia di prodotti; l’IperFamila è un ipermercato piccolo con sezioni alimentari di salumi, latticini, carne o pasticceria, così come reparti non alimentari per libri, casalinghi o piccoli elettrodomestici.

Sul sito web ufficiale gli utenti hanno la possibilità di vedere il catalogo di prodotti offerti, così come il listino di offerte e promozioni del momento. Questo sito mostra anche le informazioni sui vari punti vendita Famila e sulle varie marche con cui lavorano: selex, saper di sapori, le vie dell’uva, primi anni, le bontà del pasticciere, natura chiama e tanti altri. Gli utenti possono anche prendere nota delle ricette create da esperti con prodotti dei supermercati Famila e le possono scegliere secondo la categoría preferita. Questi pasti comprendono aperitivi, cene, pranzi per gite o pranzi veloci. Con lo scopo di facilitare l’elaborazione delle ricette, Famila offre le videoricette con tutti i consigli proposti.

Il club fedeltà Famila offre ai suoi clienti la possibilità di raccogliere punti con ogni acquisto. Con questi punti si potranno ottenere offerte speciali e sconti sui prodotti propri i di altre ditte con le quali Famila mantiene partnership. Tutti questi vantaggi si trovano sul catalogo premi che viene rinnovato continuamente con oltre mille novità.

Per richiedere ulteriori informazioni sui prodotti, le offerte o i punti vendita, i clienti possono contattare il numero di telefono di assistenza al cliente, raggiungibile dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 17 ore.

Ulteriori numeri di telefono di Supermercati famila

Contenuto correlate: numero Supermercati famila, servizio clienti Supermercati famila, contatti Supermercati famila, chiamare Supermercati famila, numero di telefono Supermercati famila, clienti Supermercati famila, numero di Supermercati famila, telefono Supermercati famila, telefono servizio clienti Supermercati famila, numero verde Supermercati famila, chiamare gratis a Supermercati famila, numero verde servizio clienti Supermercati famila, Telefono servizio clienti Supermercati famila, telefono servizio clienti Supermercati famila fisso, telefono fisso di Supermercati famila, telefono servizio assistenza clienti di Supermercati famila.

4 risposte a “Supermercati famila”

  1. Roberta ha detto:

    Salve: mi e capitato di Andare all Ard di Santa maria la strada di giarre prov catania e trovarmi un nuovo macellaio anziche’ del ragazzo di prima del 17 maggio 2014 che non sa completamente cosa sia la gentilezza e cortesia con il cliente, scorbutico e maleducato ….infatti evitero’ di fare la spesa in macelleria grazie arrivederci…..

  2. anna ha detto:

    Volevo Chiedere informazioni per l’utilizzo della
    fidelity card , memorizzata su un app dell’ iphone, mi è stato detto che occorre la carta fisica.
    Tale inconveniente mi è successo stamattina al Famila di Savona.

    Grazie per l’attenzione

    Anna simone

  3. alfonso ha detto:

    sono andato nel vs supermercato di biella,ho comprato uno stracchino in corsia,alla cassa non passava il prezzo perche lo scontrino era bagnata,la cassiera ha fatto riprezzare il prodotto che mi è stato riprezzato con un prezzo piu alto di ben 5 euro al kilo.ho chiamato il direttore e lui mi ha detto che l offerta era finita.non mi sembra un comportamento corretto.ps lo scontrino nuovo e stato sovrapposto a quello vecchio!!

  4. Massimiliano ha detto:

    Oggi ho fatto la spesa e non ho avuto la possibilità di non pagare col bancomat il direttore mi ha trattato come un poveraccio dicendomi che non si fa la spesa senza soldi alla fine io i soldi li avevo erano i loro bancomat non andavano io personalmente andrò a scaricare solo i punti e non andrò più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 2 =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.