Numero di telefono di Tata italia s.p.a.

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Tata italia s.p.a.:

CODICE 0162
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Tata è una società italiana che svolge le sue attività nel settore delle calzature. La sede operativa di Tata Italia si trova a Bitonto, in provincia di Bari. Il brand conta con una rete di trentacinque punti vendita che comprendono superstores, flagship-stores e megamalls nei centri storici e centri urbani. La catena di negozi è composta da negozi ufficiali e altre creati con formule franchising per le persone interessate a investire nel retail.

Il catalogo di prodotti si rinnova due volte all’anno e comprende collezzioni per uomo, donna e bambino. Gli articoli si possono vedere nei punti vendita e nel negozio elettronico del sito web ufficiale, tramite il quale si possono acquistare i prodotti. Gli ordini possono essere resi presso un punto vendita diretto Tata oppure tramite corriere. Tata Italia stabilisce un periodo di trenta giorni dal momento della raccolta per restituire o cambiare l’articolo.

Il primo passo per questo tipo di acquisti è quello di creare un profilo proprio per realizzare le gestioni attraverso il sito e proporzionare i dati per pagare con carta di credito. Tramite l’accesso al profilo si possono consultare gli ordini, i tempi delle spedizioni e la lista dei desideri.

Per gestire gli ordini, realizzare suggerimenti o richiedere qualsiasi tipo d’informazioni, il cliente può chiamare al servizio clienti al numero di assistenza oppure recarsi all’attenzione di un commesso in qualsiasi punto vendita del territorio nazionale.

Contenuto correlate: numero Tata italia s.p.a., servizio clienti Tata italia s.p.a., contatti Tata italia s.p.a., chiamare Tata italia s.p.a., numero di telefono Tata italia s.p.a., clienti Tata italia s.p.a., numero di Tata italia s.p.a., telefono Tata italia s.p.a., telefono servizio clienti Tata italia s.p.a., numero verde Tata italia s.p.a., chiamare gratis a Tata italia s.p.a., numero verde servizio clienti Tata italia s.p.a., Telefono servizio clienti Tata italia s.p.a., telefono servizio clienti Tata italia s.p.a. fisso, telefono fisso di Tata italia s.p.a., telefono servizio assistenza clienti di Tata italia s.p.a..

6 Risposte a "Tata italia s.p.a."

  1. domenico girolamodibari says:

    spett. tata italia,sono un vostro cliente,le scrivo per metterla al corrente di quanto mi è accaduto dopo l’acquisto di un paio di scarpe da uomo.Nel mese di dicembre mi recavo presso il vostro punto vendita presente nel centro commerciale ipercoop di Molfetta e acquistavo un paio di scarpe da uomo di colore nero abbrasivato numero 42 riportante sulla scatola il medesimo codice 8990200810382 TATA ITALIA 2 141 U.O. del costo di euro 59.95 e praticamente dopo averle indossate in occasioni esclusivamente festive nel mese li gennaio e febbraio mi ritrovo dopo due mesi con un paio di scarpe non più da calzare perchè la pelle nera se cosi si vuole chiamare si è sfogliata e ad altezza dei lacci si sono formati dei buchi. Sembra una scarpa vecchia di anni, calzata ogni giorno, invece non l’ho messa più di 5-6 volte. Mi sono recato presso il vostro negozio e la commessa mi ha consigliato di scrivervi personalmente in quanto lei non può fare nulla. Ora, io sono molto deluso,ho perso in pratica 60 euro e di questi tempi non è giusto buttare dopo soli due mesi un paio di scarpe calzati poche volte.Avevo chiesto alla commessa di trattenere le scarpe per farvele anche solo vedere, ma si è rifiutata .Io gentilmente vi chiedo di mettervi una mano sulla coscienza e di prendere in considerazione quanto mi è successo cercando di venirmi in contro in qualche modo anche perchè io sono veramente un affezionato cliente della vostra azienda. La stessa commessa di nome Mariangela ha potuto constatare che l’interno della scarpa è nuovo e quindi il segno che è stata poco calzata, perciò mi auguro che abbiate la volontà di venirmi incontro in qualche modo. Attendo una vostra risposta e vi saluto cordialmente .

  2. emma ricco says:

    Spett.Tata Italia,il giorno 19 -9 _2015 mi sono recata presso ilvostro punto vendita iperccop Iapigia Bari per sostituire un paio di scarpe di mia figlia n. scontrino n26 in quanto appena indossate si presentavano dure al calcagno e il tessuto macchiava i piedi.L’addetto mi ha riferito di scrivere la rimostranza fatta.Spero possa ricevere dei riscontri in merito essendo una vostra affezionata cliente.Cordiali saluti.Sig.ra Ricco

  3. Nunziella says:

    Salve Tata io ho acquistato un paio di scarpe a mio figlio ne primi di dicembre e dopo un paio di volte che li a messi si sono scollati tutta la gomma sotto e la scarpa e diventata bruttissima sembra vecchissima ho chiesto al negozio e la commessa mi ha dato l’email x assistenza ma io lo persa purtroppo quindi non so cosa fare spero che siete così gentili a rispondere a se volete le foto delle scarpe mandatrmi l’email così ve li mando grazie

  4. caterina matera says:

    Salve, sono una vostea cliente da anni vi scrivo per una lamentela riguardante l’acquisto di un paio di scarpe da me acquistate due settimane fa che purtroppo sono risultate difettate perché praticamente mi si è slabbrato l’elastico ad una scarpa e purtroppo mi va larga e non posso più indossarla.Mi sonono recara nel negozio di Bari dove le ho acquistate e mi hanno detto di inviarvi una mail per segnalarvi questo problema.Fiduciosa nella vostra disponibilità a risolvere questo problema attendo vostra risposta grazie.

  5. Angelo says:

    Salve, anch’io sono un vostro affezionato cliente. Lascio questo commento in quanto in data 17/3/2017 vi ho inviato una mail dove descrivevo ciò che mi era capitato presso il vostro punto vendita sito in Bari (barimax) per la precisione mi sono state date due scarpe differenti tra loro e ad oggi 10/4/2017 non ho ricevuto nessuna risposta. Adesso mi chiedo quanto tempo deve aspettare un cliente per avere una risposta in merito? Aspetto fiducioso una risposta (spero in tempi brevi) Grazie
    Spero in una vostra rispos

  6. Amina staffa says:

    Vergognoso… ho comprato circa una settimana fa un paio di scarpe con la zeppa… questa mattina (le indossavo per la 3 volta) mentre camminavo si è scollata una parte della zeppa della calzatura di sinistra. … essendo al lavoro, oltre ad aver fatto una figuraccia ho messo della colla… dopo neanche 2 ore si è scollata la zeppa della scarpa destra… tutto ciò è vergognoso.. dopo solo una settimana.. ma che prodotti usate? Pessima qualità… da sconsigliare assolutamente. Mai piu vostra cliente

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.