Numero di telefono di Tecnocasa

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Tecnocasa:

CODICE 0454
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Tecnocasa
3.5 (70%) 2 votos

Tecnocasa è il primo gruppo di intermediazione immobiliare in franchising in Europa ed è stata costituita in Italia nel 1986. La strategia della società fin dall’inizio avviene con servizi esclusivi e moderni. L’idea del fondatore, Oreste Pasquale ha portato molti cambiamenti alla professione immobiliare, vale a dire, agenti con vetrine aperte al pubblico, la creazione di collegamenti strutturali nelle reti, scuola di formazione permanente attraverso corsi gratuiti per gli affiliati e partner. Tutti questi cambiamenti hanno lo scopo di fornire un servizio clienti efficiente e professionale.

Nel Gruppo Tecnocasa i giovani dipendenti trovano spazio per crescere professionalmente. Il Gruppo offre corsi di formazione e addestramento per diventare dei veri professionisti del settore immobiliare. Esso offre l’opportunità di aprire nuove agenzie appena ed avere professionisti formati nel loro gruppo. Dalle prime sessanta cinque agenzie immobiliari, si sono raggiunte oltre quattromila e seicento, che sono presenti in diversi paesi.

In Italia, Tecnocasa conta con oltre due mila agenzie immobiliari. Tecnocasa è un marchio registrato come una catena di agenzie immobiliari in franchising. Ogni agenzia che espone il marchio simbolo Tecnocasa è autonoma ed ha il suo proprio proprietario, con un regime giuridico e patrimoniale indipendente. Tecnocasa è quindi un piccolo gruppo di aziende che hanno scelto di lavorare in un progetto congiunto con obiettivi e strategie comuni.

Attraverso un accordo di franchising, il fondatore dell’azienda, concede all’affiliato il diritto di utilizzare il marchio di società e i metodi di know-how ai fini di accedere ad aree limitate professionali ed esclusive. L’affiliato è tenuto ad osservare le condizioni del contratto di appalto per il reciproco vantaggio delle parti, così come il consumatore finale. Il Gruppo Tecnocasa è internazionale, si tratta di uno dei più grandi network del settore immobiliare in tutto il mondo. Tecnocasa ha più di trenta anni di esperienza e più di quattro mila filiali in undici paesi, vale a dire, Italia, Spagna, Polonia, Ungria, Francia, Romania, Tunisia, San Marino e Tailandia, tra tanti altri.

Tra il il catalogo di offerta immobiliare si trovano gli studi, appartamenti, ville, case, attici, duplex, terreni, uffici, hotel, pensioni, parcelle, tra tanti alri. Sul sito web uffiiciale gli utenti possono realizzare ricerche per trovare l’allogio adatto alle loro esigenze. Per farlo dovranno applicare i filtri di localizzazione, categoria, superficie e prezzo. I risultati vengono mostrati con le immagini corrispondenti. Per richiedere ulteriori informazioni gli utenti possono recarsi in una agenzia immobiliare oppure contattare il numero di telefono di assistenza del servizio clienti.

Contenuto correlate: numero Tecnocasa, servizio clienti Tecnocasa, contatti Tecnocasa, chiamare Tecnocasa, numero di telefono Tecnocasa, clienti Tecnocasa, numero di Tecnocasa, telefono Tecnocasa, telefono servizio clienti Tecnocasa, numero verde Tecnocasa, chiamare gratis a Tecnocasa, numero verde servizio clienti Tecnocasa, Telefono servizio clienti Tecnocasa, telefono servizio clienti Tecnocasa fisso, telefono fisso di Tecnocasa, telefono servizio assistenza clienti di Tecnocasa.

4 Risposte a "Tecnocasa"

  1. ciro says:

    buongiorno dovreste fare spesso controlli e sopraluoghi in agenzia di Marmirolo (MN). ci sono Vs. colleghi ,collaboratori ecc.ecc. non competenti e molto bugiardi nel comunicare con le parti compro/vendo e affitti. mettendo confusione e ritardi da ambo le ” PARTI “.

  2. Giovanna says:

    Anche nell’agenzia tecnocasa di Verona Stadio lavorano con molta leggerezza mettendo nei guai sia venditori che acquirenti!!! Statene alla larga!

  3. piero81 says:

    preso casa a Sassari ma di tutto ciò ke ce nel progetto della casa manca la predisposizione dei riscaldamenti e l’agente immobiliare se ne sta lavando le mani. è giunto il momento di querelare….. mi spiace.

  4. Mario says:

    Possibile che dopo 10 giorni che mi é stato detto che un immobile è stato venduto, trovo ancora la pubblicità esposta fuori dall’agenzia e anche su i siti di vendita case, compreso il sito della tecnocasa? L’agenzia in questione è quella di Carbonia.

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.