Numero di telefono di Telepass

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Telepass:

CODICE 0382
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Telepass
3.73 (74.55%) 11 votos

Se hai bisogno di contattare Telepass o non trovi il suo numero verde, Telefono Assistenza ti offre un elenco telefonico per trovare in maniera rapida e semplice il suo telefono, nonché i numeri di telefono delle maggiori compagnie del mercato attuale.

Cos’è Telepass?

Telepass è il marchio di un sistema di pedaggio elettronico utilizzato per gestire il pagamento del pedaggio in autostrade in Italia, gestite da Autostrade per l’Italia SpA, ai suoi affiliati e altre persone giuridiche. Il sistema è stato introdotto nel 1989. Telepass può essere utilizzato per tutti i tipi di veicoli che possono viaggiare sulle autostrade italiane.

Telepass è composto da un’unità di bordo (OBU) montato nella parte superiore del parabrezza del veicolo. Telepass è utilizzato sulle autostrade allo scoperto ed i sistemi chiusi. Il pagamento nel sistema aperto è costituito da una commissione forfettaria per l’uso di un’autostrada o di una parte di essa, indipendentemente dalla distanza percorsa. Il pedaggio nel sistema chiuso è addebitato a seconda della distanza.

Che servizi offre Telepass?

Telepass offre servizi fondamentali per gli automobilisti. Prima di tutto, Telepass permette di pagare i pedaggi in autostrada senza dover fermarsi al casello dato che c’è una corsia dedicata a i clienti di Telepass in tutti i pedaggi. Inoltre, Telepass permette entrare ed uscire dei parcheggi, sia in stazione, aeroporto che città, senza biglietti e senza dover fare file alle casse di pagamento. E poi, in città , Telepass vantaggi di gestire i paghi e parcheggi sulle strisce blu direttamente con il smartphone con l’applicazione Telepass Pyng, pagando solo il tempo necessario.

D’altra parte, Telepass consente di pagare senza costi supplementari l’accesso all’Area C di Milano (telepass x area c milano) e i biglietti per il traghettamento sullo Stretto di Messina.

Come diventare cliente di Telepass?

Per poter usufruire di tutti questi benefici basta essere titolare o attivare un conto corrente bancario, dato che il pagamento dei pedaggi viene effettuata addebito diretto sul conto bancario. Poi, si deve ottenere il modulo di richiesta del servizio in banca o in uno dei 100 Punto Blu di Telepass situati in tutta Italia. Finalmente, in questi uffici si deve consegnare una copia del modulo di richiesta del servizio, un documento di riconoscimento valido e i numeri di targa dei veicoli in cui si intende utilizzare il Telepass.

Come posso contattare Telepass?

Se ti serve aiuto per contattare Telepass da Telefono Assistenza ti mettiamo a disposizione i suoi numeri di telefono a fine di facilitare la cerca numero di telefono. Ad ogni modo, il sito web ufficiale di Telepass permette di creare un account per contattare Telepass dall’area riservata a clienti e risolvere tutti i possibili dubbi e richieste di ogni cliente il più presto possibile. Inoltre, nella rubrica Assistenza sono disponibili altri estremi e dettagli di contatto.

Contenuto correlate: Telefono Assistenza, elenco telefonico, cerca numero di telefono, numeri di telefono, numero verde, telepass, telepass vantaggi, telepass x area c milano
Assistenza per la gestione del contratto 08 40 04 30 43
Informazioni sui servizi Telepass 08 00 26 92 69
Nessun'offerta per il momento
Il numero verde è attivo dal lunedì al venerdì 08:00-20:00 e il sabato 08:00-17:00.

7 risposte a “Telepass”

  1. antonio beccalli ha detto:

    avrei bisogno di contattarvi perche ero e sottolineo ero unpossessore di apparecchio telepass che non o piu probabnilmente mi e stato sottratto ma continua ad arrivarmi addebito in banca come posso fare a contattarvi oltre al numero verde

  2. mariucci francesco ha detto:

    non riesco ad entrare nel vostro sito come faccio a verificare i miei pedaggi

  3. Gianluca ha detto:

    Non riesco a visualizzare le mie fatture nel sito

  4. francesco cagliari ha detto:

    E’ diventato troppo macchinoso recuperare le mie fatture, si perde troppo tempo.
    Inoltre cosa grave, devo continuare a ripetere Username e Password poichè mi da frequentemente errore, quindi devo scrivere che dimenticato tali codici d’ingresso.
    Se non cambierete sistema, sarò costretto a tornare al cartaceo postale.
    saluti.

  5. Giulio manzoni ha detto:

    Non trovo un numero assistenza in caso di bisogno per emergenza in autostrada. Difatti ho forato e mi sono dovuto arrangiare e chiamare carro attrezzi per farmi trainare fuori dopo aver forato una gomma. Sono un cliente preiun!!!!! E l’applicazione non dà informazioni a riguardo

  6. Michele ragosa ha detto:

    sono cliente telepass premium e ho smarrito la mia carta telepass premium Cosa devo fare o telefonare dall’ estero per riaverne unn’altra ? in attesa della vostra risposta ricevete i miei piü sinceri saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − uno =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.