Numero di telefono di Tezenis

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Tezenis:

CODICE 0178
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Tezenis
2.5 (50%) 6 votos

Tezenis è una firma italiana dedicata all’abbigliamento intimo, pigiami e homewear per donna, uomo e bambino. La sede principale si trova a Via Portici Umberto I 5 di Malcenise e forma parte del gruppo Calzedonia. I negozi Tezenis seguono una filosofia cosmopolita, con musica alla moda, ampie superficie e ambienti minimalisti, il tutto per offrire una esperienza sensoriale. Lo stile delle collezioni è anche cosmopolita, con linee basiche che seguono le tendenze del momento, giovanili e in continua evoluzione. I prodotti di Tezenis si rinnovano ogni settimana nei trecento negozi italiani e i più di cento nell’estero, come in Spagna, Francia, Germania o il Belgio, tra gli altri. Le collezioni cambiano due volte all’anno, una per la primavera-estate e l’altra per autunno-inverno.

Tezenis è riuscita a creare una rete di franchigie che offre l’opportunità di aprire nuovi negozi con l’assistenza di zone assistant che guidano al propietario nell’apertura e proseguimento del negozio. La rete Tezenis è presente in sedici paesi del mondo con quattrocento punti di vendita. Gli articoli di Tezenis si possono consultare sul sito web ufficiale, nei negozi ufficiali e la app ufficiale per smartphone e tablet. Tutte le novità si possono vedere nei profili di Tezenis nei diversi social network. Inoltre, tutti questi cataloghi mostrano le offerte del momento. Come novità, adesso è possibile realizzare acquisti tramite il sito web e rivecere i prodotti a casa con spedizioni gratuite a partire da una certa somma. Nel caso il cliente abbia un problema durante il processo di acquisto online può sempre contattare il servizio clienti tramite il telefono di assistenza.

Il servizio clienti di Tezenis mette a disposizione un numero di telefono di assistenza al cliente per richiedere informazioni sui negozi, orari di apertura e prodotti. Telefonoassistenza.net cerca di offrire informazioni ai cliente che hanno bisogno di contattare con le aziende.

Contenuto correlate: numero Tezenis, servizio clienti Tezenis, contatti Tezenis, chiamare Tezenis, numero di telefono Tezenis, clienti Tezenis, numero di Tezenis, telefono Tezenis, telefono servizio clienti Tezenis, numero verde Tezenis, chiamare gratis a Tezenis, numero verde servizio clienti Tezenis, Telefono servizio clienti Tezenis, telefono servizio clienti Tezenis fisso, telefono fisso di Tezenis, telefono servizio assistenza clienti di Tezenis.

13 risposte a “Tezenis”

  1. Carmen orsi ha detto:

    ho comprato per mio figlio dei pantaloni di tuta in mimetica militare taglia 6 anni,che dopo un solo e dico ben 1 solo lavaggio si sono scolorite e sono apparse delle palline in tutto il tessuto.
    molto delusa.
    grazie

  2. Maria ha detto:

    Buonasera,per quanto riguarda i prodotti tezenis ottimi,per il personale di Siracusa Corso Gelone,lascia molto a desiderare la commessa che sta alla cassa sgarbata,cafona,nessuna voglia di lavorare,fa passare la voglia di comprare,vi consiglio di selezionare il personale con un po’ di criterio,grazie saluti Maria.Siracusa

  3. elisabetta ha detto:

    brutta esperienza al negozio tezenis di Massa. Ieri, domenica 21 dicembre, in questo negozio ho comprato una canottiera dal prezzo di euro 5,99. Arrivata alla cassa ho pagato con un biglietto di 10 euro e una moneta da 1 euro. La cassiera mi ha dato il resto di 10 centesimi. Mi sono lamentata dicendo che il resto era di 5 euro e 10 centesimi. La Cassiera sgarbata mi ha risposto che ormai la cassa l’aveva chiusa. Ha voluto il mio numero di telefono perchè se alla sera avanzavano cinque euro mi avrebbe chiamato per restuiirli. L’errore è suo come la disattenzione e come la maleducazione, comunque oggi lunedì sono ancora in attesa della telefonata perciò a questo punto è lei la disonesta io sono stata anche troppo educata per rispetto della gente che era in quel negozio. Passerò ancora da quel negozio e chiederò i miei cinque euro anche se so che non li vedrò mai piu’. Le cassiere assumetele ma che abbiano onestà, educazion e gentilezza. Io comunque da tezenis non comprerò più niente e farò anche cattiva pubblicità.

  4. gabriella ha detto:

    Ho ricevuto un regalo con lo scontrino regalo comprato da TEZENIZ NEL CENTRO COMMERCIALE IL GIALDO a Chieri (TO) mi sono recata da TEZENIS NEL CENTRO COMMERCIALE LE GRU DI GRUGLIASCO (TO) per cambiare la merce e quest’ultimi si sono rifiutati di farlo in quanto non avevo lo scontrino fiscale ma solo lo scontrino regalo mi sono rivolta al negozio di Chieri e mi hanno riferito che qualsiasi negozio Tezenis deve cambiare la merce. Vi chiedo cortesemente di rispondermi urgentemente e di chiarire con il personale che lavora per Voi come deve gestire lo scontrino regalo visto che ognuno fa quello che vuole. Grazie

  5. Federica ha detto:

    Ho chiesto di fare un cambio, mi hanno detto di scegliere il capo in sostituzione ma non mi hanno detto che potevo evitare di rifare la fila. Quando arriva il mio turno fanno passare avanti una ragazza che doveva fare un cambio esattamente come me e a cui non avevano fatto rifare la fila e anche se me lo hanno chiesto di farla passare avanti e io gli ho risposto no perche anche io stavo facendo un cambio e non era corretto, il commesso di tezenis di euroma 2 l’ha fatta passare lo stesso. Altro piccolo particolare: sono incinta di 5 mesi e in teoria non dovrei fare la fila, ma addirittura farla due volte e con le vie preferenziali per chi decide il commesso e’vergognoso.

  6. Katia ha detto:

    Servizio scadente, cassiere di scarsa qualità, non ti guardano nemmeno e arruffano la merce nelle buste come fossero cenci….e ho acquistato merce di nuova collezione per un regalo….carta regalo niente….un sorriso…un saluto niente….vero che la merce ha un costo basso ma questo non giustifica la propria scarsa professionalità nello svolgere un lavoro a contatto con il pubblico….e sottolineo che al servizio cassa ci sono dei “responsabili” quindi cosa insegnano alle povere addette di vendita? Le addette di vendita, ragazzine di circa 20 anni sono le uniche che ti salutano…anche se non ti guardano ….ma visto gli”insegnanti”………

  7. Stefania ha detto:

    Sono molto delusa del fatto che non riesco più a trovare il reggiseno basic a balconcino con il pushup perché non è più in produzione. Sinceramente era l’unico reggiseno che indossavo con piacere. Il codice del reggiseno è 1FIS01 come posso trovarlo?

  8. Marta ha detto:

    Buonasera ho appena fatto un acquisto in un punto vendita tezenis e volevo segnalare il pessimo servizio della cassiera. Scortese e maleducata. Il punto vendita è quello del centro commerciale le sorgenti a frosinone alle ore 17.40.

  9. Patrizia ha detto:

    Il personale del negozio Tezenis di Crema è molto scortese.

  10. Angela ha detto:

    Salve,
    il personale del negozio di Tezenis delle Sorgenti di Frosinone in particolare le cassiere sono maleducate, arroganti, altezzose e scortesi… (mi riferisco a quelle presenti il giorno 10/01/16 ore 16:00) Ps. se ancora state lavorando è per la povera gente che viene a comprare e voi dovreste essere grate…ipocrite.

  11. Valentina ha detto:

    Buonasera, ho acquistato uno slip in saldo a foggia, che dopo il prima lavaggio si è stinto, vorrei sapere , dato che non sono del posto, se ho diritto ad effettuare un reso. In attesa di una vostra risposta, grazie.

  12. graziella ha detto:

    Buongiorno mi chiamo graziella e vorrei farvi una domanda. Compro da molti anni presso la vostra catena e mi sono sempre trovata molto bene con delle culotte con la cucitura in mezzo nel posteriore. Ultimamente non le ho più trovate e mi chiedevo se c’era la possibilità di rimettere in commercio o se c’era la possibilità di comprarle in altre maniere. Grazie mille …

  13. Serena ha detto:

    Sono stata oggi nel negozio di via prenestina a roma per effettuare un cambio di un completino che è stato regalato a mia figlia ma si sono rifiutati di farlo perché non avevo lo scontrino originale ma quello regalo.
    Tutto questo è scorretto ,perché dare uno scontrino regalo se poi la merce non può essere cambiata .
    Tezenis fa una pessima figura e sicuramente ha perso l ennesima cliente per questo motivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − 10 =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.