Numero di telefono di Tiger

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Tiger:

Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Tiger
5 (100%) 1 voto

L’elenco telefonico di Telefono Assistenza, disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24, vi offre gli estremi e informazioni principali sulle compagnie, nazionale ed internazionale, di maggiore importanza nella attualità. Successivamente, potrete trovare tutte le informazione sull’azienda danese di moda, Tiger.

Cos’è Tiger?

Flying Tiger Copenhagen, comunemente nota come Tiger, è un’azienda danese di vendita al minuto specializzata nella vendita di articoli a basso costo. Le tiger shop vendono articoli esclusivi di ogni genere e tutti i tipi, di propria creazione, a prezzi fissi molto bassi (generalmente 2 o 3 euro) che di solito non superano i 5 euri. L’azienda non usa un modello di franchigia ma un meccanismo di gestione diretta su aree territoriali. Tutte le aziende sono SRL e partecipano al 50% dalla casa madre, Zebra, chi fornisce tutti i prodotti, il marketing e il controllo finale. Con sede a Rådhuspladsen, Copenhagen (Danimarca), la società è stata fondata nel 1995 a Copenhagen da Lennart Lajboschitz. Il primo negozio si chiamava «Zebra» ed era un negozio di rimanenze, prodotti economici e accessori originali di ogni tipo a 1,5 euro. In appena cinque anni, Tiger disponeva di 40 negozi nelle principali città danese e, nel 2001, aveva già una tiger store all’estero, in concreto a Reykjavik (Islanda). Nove anni dopo, Tiger aveva negozi in 10 paesi diversi e più di 100 tende e attualmente dispone di più di 500 tende in 25 paesi. Secondo gli ultimi dati, nel 2013, tiger ha servito più di 39 milioni di clienti di tutta Europa e Giappone. In Italia, il primo negozio è stato il tiger torino, aperto nel 2011. Dopo alcuni mesi arrivò a Milano e, poi, con 79 negozi, a tutta la penisola. Alcuni di queste tende, gestite di Tiger Italia 1 e Tiger Italia 2, sono tiger roma, tiger treviso o tiger firenze.  

Quasi tutti i prodotti tiger si disegnano a Danimarca e, benché la produzione si esternalizza a volte alla Cina, molti dei prodotti sono fabbricati all’interno dell’Unione europea. Inoltre, tutti i prodotti sono fabbricati rispettando le norme etiche, ambientali e sociali secondo il programma di conformità sociale CSR (Responsabilità sociale d’impresa). Ogni mese Tiger produce 300 articoli nuovi che entrano nei suoi negozi. Tutti questi prodotti sono unici, hanno prezzi di cifre tonde in euro che, nell’80% dei casi, costano meno di 5 euri e in nessun caso più di 30. Tra i prodotti di disegno proprio delle tiger store possiamo trovare giocattoli, cibo, bevande, prodotti per attività manuali e hobby, articoli di cancelleria, prodotti sportivi, accessori di moda, articoli per la cucina e per l’ufficio, prodotti per le feste, apparecchi elettronici e gadget, etc. Tutti questi prodotti, nonché altre informazioni e offerte di lavoro dal punto «flying tiger copenhagen lavora con noi», si possono trovare sul sito web ufficiale di Tiger.  

Come contattare Flying Tiger Copenhagen

Per trovare il numero verde tiger e le migliore modalità di contatto della società, Telefono Assistenza vi offre i numeri di telefono principali di Flying Tiger Copenhagen Italia, nonché informazione importanti quali gli orari dei negozi o i suoi social network. Vi ricordiamo che, per trovare questa informazione o risolvere qualsiasi dubbio sulla compagnia, l’elenco telefonico di Telefono Assistenza è disponibile tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24.

Contenuto correlate: elenco telefonico, numeri di telefono, numero verde, tiger shop, tiger roma, tiger torino, tiger store, tiger treviso, tiger firenze, flying tiger copenhagen lavora con noi

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.