Numero di telefono di Trenord

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Trenord:

CODICE 9346
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Trenord
1 (20%) 1 voto

Trenord si occupa esclusivamente di trasporto pubblico su rotaia di una singola regione. Si tratta dell’unica azienda in Italia che trasporta circa centottanta milioni di passeggeri all’anno. L’azienda impiega oltre quattromila persone. Trenord è il primo operatore a specializzarsi nel trasporto locale per ferrovia. Gestisce il servizio suburbano e regionale ferroviario, il servizio aeroportuale Malpensa Express con un totale di oltre due mila viaggi al giorno, prevalentemente verso il centro di Milano.
La società fu costituita il tre maggio 2011 fondendo l’esperienza e le strutture di Trenitalia e il Gruppo FNM, ciascuno dei quali ha una partecipazione del cinquanta per cento, con l’obiettivo di razionalizzare e ottimizzare il servizio ferroviario in Lombardia. Lo scopo di Trenord è semplice, offrire una risposta più adeguata alla crescente domanda dei residenti nella regione Lombardia per i trasporti pubblici, fornendo più viaggi, maggiore comfort, maggiore puntualità e ulteriori informazioni.
Trenord offre diversi servizi, tra i quali l’accesso alle sedie a rotelle e posti riservati per i passeggeri disabili. Al fine di garantire il miglior accesso possibile nostri treni è importante che i passeggeri con disabilità contattino almeno due giorni prima del viaggio, indicando le loro esigenze di trasporto. In caso di sciopero superiore alle ventiquattro ore, il personale Trenord fornirà alcuni servizi minimi di trasporto sulla base degli accordi sindacali vigenti. Le informazioni relative alle azioni di sciopero e eventuali servizi aggiuntivi è fornito tramite gli annunci di stazione, avvisi pubblici, organi di informazione e su questo sito.
Per quanto riguarda gli oggetti smarriti, questi vengono conservati in una cassetta per novanta giorni in punti. Gli oggetti deperibili vengono distrutti dopo le prime quarantotto ore. È possibile richiedere il rimborso di un biglietto che non è stato vidimato, a condizione che la richiesta sia presentata mentre il biglietto è ancora valido, presso le biglietterie di stazione o inviando il modulo di restituzione. Per i biglietti che sono stati stampati, il rimborso è anche consentito, a condizione che la richiesta sia presentata presso la biglietteria della stazione o entro i primi trenta minuti dopo il timbramento o inviando il biglietto per posta a Trenord entro i tre giorni dopo essere timbrato.
Nel caso gli utenti desiderino realizzare qualisasi richiesta a Trenord lo possono fare consegnando un modulo presso le biglietterie o compilando il modulo online. In questi casi Trenord offre una resposta nei trenti giorni posteriori alla richiesta. Inoltre gli utenti possono contattare il numero di telefono di assistenza del servizio clienti per richiedere ulteriori informazioni.

Contenuto correlate: numero Trenord, servizio clienti Trenord, contatti Trenord, chiamare Trenord, numero di telefono Trenord, clienti Trenord, numero di Trenord, telefono Trenord, telefono servizio clienti Trenord, numero verde Trenord, chiamare gratis a Trenord, numero verde servizio clienti Trenord, Telefono servizio clienti Trenord, telefono servizio clienti Trenord fisso, telefono fisso di Trenord, telefono servizio assistenza clienti di Trenord.

Una replica a “Trenord”

  1. SILVA MARINELLO ha detto:

    buonasera,
    ho perso l’abbonsmento trenord.
    come posso fare per riemetterne uno nuovo in breve tempo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × due =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.