Numero di telefono di Unipol

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Unipol:

CODICE 8593
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Unipol
5 (100%) 1 voto

La storia di Unipol Assicurazione ha avuto inizio nel 1963, quando la compagnia di assicurazioni ha iniziato ad operare nel settore danni dopo essere acquisita da alcune cooperative. Nel 1969 Unipol ha iniziato le attività nel settore vita. Gli ultimi anni sono stati caratterizzati da una serie di operazioni societarie che hanno portato Unipol al top del mercato assicurativo italiano, il risultato di una fase evolutiva di riorganizzazione del business assicurativo del Gruppo. Nel 2000, Unipol ha acquisito Aurora Assicurazioni, Navale Assicurazioni e Meie Assicurazioni. Nel 2003 ha anche acquisito Winterthur Italia, che dopo la fusione con Meieaurora nel 2004 ha portato alla creazione di Aurora Assicurazioni SpA.

Unipol, con oltre dieci milioni di clienti, occupa una posizione leader nella classifica nazionale dei gruppi assicurativi che registrano un reddito di assicurazione diretta, pari a undici bilioni di euro, di cui sei miliardi sono danni e oltre cinque miliardi sono dei rami vita. Attualmente la società opera attraverso cinque divisioni (Unipol, La Fondiaria, Sai, Nuova MAA e La Previdente) ed è la più grande rete di agenzie in Italia, costituita da circa quattro mila agenzie di assicurazioni attraverso le quali offre una gamma completa di soluzioni assicurative.

Accanto al canale tradizionale, Unipol sovrintende anche il canale bancassicurazioni grazie ad un accordo con Unipol Banca e le joint-venture con il Gruppo Banco Popolare. Unipol è presente anche in Serbia attraverso il terzo più grande assicuratore locale. Il Gruppo Unipol è il secondo gruppo assicurativo del mercato italiano e il primo in rami danni, classificato tra i primi dieci in Europa. Unipol adotta una strategia con un’offerta integrata, fornendo una gamma completa di prodotti assicurativi e finanziari, ed è particolarmente attiva nei settori della sicurezza sociale e della sanità integrativa. Il core business viene completato dalla presenza nel settore bancario, settore immobiliare e attività diversificate che estendono il la rete di servizi per hotel, salute e industrie agricole.

Unipol opera con l’obiettivo di garantire una crescita sostenibile a lungo termine, accompagnata da una adeguata redditività a beneficio di tutti gli azionisti, clienti, agenti, dipendenti e fornitori. Nel settore dei servizi assicurativi, il Gruppo opera principalmente attraverso UnipolSai Assicurazioni SpA, società quotata alla Borsa Italiana, leader in Italia nel settore danni, in particolare in assicurazioni per la responsabilità civile dei veicoli. Nel settore dei servizi bancari, il Gruppo opera principalmente attraverso Unipol Banca, concentrandosi sui segmenti retail e piccoli business con un’offerta che copre l’intera gamma di servizi e prodotti bancari. Per ottenere informazioni più dettagliate sui prodotti e servizi, gli utenti possono contattare il numero di telefono del servizio clienti.

Contenuto correlate: numero Unipol, servizio clienti Unipol, contatti Unipol, chiamare Unipol, numero di telefono Unipol, clienti Unipol, numero di Unipol, telefono Unipol, telefono servizio clienti Unipol, numero verde Unipol, chiamare gratis a Unipol, numero verde servizio clienti Unipol, Telefono servizio clienti Unipol, telefono servizio clienti Unipol fisso, telefono fisso di Unipol, telefono servizio assistenza clienti di Unipol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × due =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.