Numero di telefono di Uomini e donne

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Uomini e donne:

CODICE 0267
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Uomini e donne
3.2 (64%) 10 votos

Vuoi partecipare a Uomini e Donne ma non riesci a trovare i numeri di telefono adeguati? Telefono Assistenza ti offre un elenco telefonico che comprende, tra l’altro, il numero verde del programma televisivo.

Cos’è Uomini e Donne?

Uomini e donne è un programma di televisione creato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5 del gruppo Mediaset. Anche se il programma va in onda dal 1996 come versione di Amici, un altro programma de Maria De Filippi, dal 2001 il programma ha adottato uno stile e un concetto totalmente diverso, anche se ha mantenuto lo stesso titolo.

Lo scopo e tema principale del programma è quello di riuscire a formare coppie sentimentali. Nella versione attuale del programma, per raggiungere questo obiettivo, si fa conoscere a un tronista, uomo o donna, e i suoi corteggiatori. Il tronista, che è il protagonista, dovrà conoscere i suoi corteggiatori e scegliere la persona con la quale vorrebbe iniziare una relazione nella vita reale.

Oggigiorno, dall’edizione 2012-2013, Uomini e donne ha due versione: «Trono classico» e «Trono over». La tipologia «trono classico» è la versione originale del programma con la differenza che, dall’edizione 2016-2017, si è aperta agli omosessuali. D’altra parte, la versione «Trono over» è destinata agli uomini e alle donne di più di quarant’anni. Questa versione si distingue da «Trono classico» perché non c’è un unico tronista ma due gruppi di uomini e donne che possono scegliere chi vogliono conoscere tra i vari partecipanti e che, a differenza della versione «Trono classico», possono vedersi fuori dallo show e scambiare i numeri di telefono senza presenza delle telecamere.

D’alra parte, il programma, che va in onda tutti i giorni, si è trasformato in un set per lanciare qualsiasi persona che desideri intraprendere una carriera televisiva o diventare un modello per promozioni pubblicitarie. È per questo che, per partecipare, si è messo a disposizione un numero di telefono per realizzare i casting per tutti gli interessati.

Contatta Uomini e Donne

Se vuoi diventare tronista, corteggiatore o se semplicemente vuoi partecipare come pubblico in studio, cerca numero di telefono del programma sul nostro sito web, Telefono Assistenza per trovarlo senza perdere neanche un secondo.

Contenuto correlate: Telefono Assistenza, elenco telefonico, cerca numero di telefono, numeri di telefono, numero verde, uomini e donne

173 Risposte a "Uomini e donne"

  1. a.r. dice:

    Maria b.giorno,in questi ultimi mesi stò assistendo a cose indecorose,Tina nn si può permettere di offendere senza poi nn voler accettare le repliche,quello che ha fatto con Colomba è vergognoso e ad oggi nn si è ancora resa conto del danno creato gratuitamente,adesso ha un pò di strizza…allora si dimostra + morbida,nn parliamo poi di Antonio che cataloga tutti come nn educati quando è lui il primo che nn permette di rispondere e anzi si sovrappone,capisco che il personaggi Antonio e Elga vi servano x gli ascolti e x attirare corteggiatori,ma tutto dovrebbe avere un limite,ad Antonio interessa solo la TV.storie niente.
    b.lavoro

    • noemi dice:

      Buongiorno Maria, vorrei dirti che Tina Cipollari , é diventata molto ridicola e sopratutto antipatica

      • Gianna dice:

        Buon Pomeriggio, sono anni che guardo uomini e donne ma sto’propio pensando di girare canale solo perche’Tina e’diventata insopportabile,arrogante.Saluti

        • Ariella dice:

          Antonina ha ragione. Soprattutto sembra una apoteosi di bullismo nei confronti di Gemma (che fra l’altro non mi è simpatica) ed è diventata di una volgarità inenarrabile!

          • Ester Rossy dice:

            Maria
            Vivo in Canada, ho molto ammirazione per e il tuo professionismo di come conduci I programme,.
            Dimmi ma quella antitatica di Cipollari no puo’ starsene a casa a rompere le scatale a suo marito invece di fare quelle figuacce da cretina….. e’ patetica e volgare, per favore fai qualcosa
            un abbraccio sincero dal Canada
            scusami per il mio italiano

          • MARA MAINARDI dice:

            Sono d’accordo con le persone che criticano il comportamento di Tina (e devo aggiungere anche di Gianni) specialmente nei confronti di Gemma (pur non essendo neppure a me molto simpatica). Ancor più mi dispiace che questo tipo di comportamento arrogante e antipatico diTina sia avallato da Maria che stimo molto.

      • Rosa dice:

        Basta avere Gemma in.trasmissione.mandatala a.casa è diventata penosa sta vecchia

      • Angela Rispoli dice:

        È vero Tina e Gianni stanno esagerando con Gemma . Sono ridicoli io li manderei via Irritano , sono perfettamente inutili , inopportuni e maleducati. La trasmissione scendi di livello.

      • Monica dice:

        Tina e troppo simpatica e dice cose giuste e perché non mandate via gemma non cerca solo telecamere a rotto e maleducata via dalla trasmissione gemma
        E Maria. Defilippi e sempre la più simpatica e stupenda complimenti però via a casa gemma

      • bossi dice:

        Salve volevo sapere se e finito il programma e quando ricomincia grazie

    • Marina Menozzi dice:

      mARIA COME MAI NON FAI TACERE GEMMA ? TE LA PRENDI CON TINA E MENO MALE CHE C’E’ , ALTRIMENTI QUANDO GEMMA INIZIA A PARLARE IO GIRO SU RAI UNO. BASTA CON STA CARIATIDE PADRONA DELLA SCENA !!!!!!

    • marialuisa dice:

      Cara Maria De Filippi sono anni che ti seguo in ogni tuo programma. ..ma sinceramente Tina è diventata logorroica in modo volgare. .lei dovrebbe consigliare. .non offendere e giudicare….ma se fa parte del programma..x ascolti. .allora nulla dico…ma se così non è è antipatico seguire una persona che come apre bocca sembra una scaritrice di porto. ..Maria..spero che tu possa intervenire. .a farsi che certe parole non si ascoltino e poter così seguire il programma in armonia uditiva…..Grazie. …..cordiali saluti. ..Marialuisa

      • marialuisa dice:

        E dico il programma sta diventando di nessun stimolo è noioso e patetico…se voglio veder litigare e sentire insulti…vado a vedermi una partita

      • Mara dice:

        Sono assolutamente d’accordo non se ne può più Maria di Tina cipollari un esempio di donna volgare e stai attenta xche sento troppe persone che non vogliono più guardare il tuo programma x Tina ! Pensaci
        Mara

      • Susi dice:

        Hai perfettamente ragione
        Da questo anno non guardo più la trasmissione cosi pure le mie amiche
        Abbiamo 60 e Tina ci fa sentire ridicole e fuori posto pur capendo che lei è una paesanotta obesa e insulsa ecc ecc
        Mi dispiace per ché pensavo Maria al di sopra del chic

    • marialuisa dice:

      MARIAAAAAAA TI PREGO INTERVIENIIIIIII…….BUTTA FUORI. …TINA E CHI..A SUA VOLTA INSULTA E ROVINA LA TRASMISSIONE. …..????

    • Nunzia dice:

      Un messaggio a Giorgio se Gemma non ti piace più e vi siete lasciati perché continuare ha inviarli messaggi???
      Non ha senso

    • Terzina dice:

      Ma i tronisti non dovevano essere corteggiati??? Ora sembra che si sia capovolto tutto non si corteggia più ma si discute bo… sembra che i tronisti debbano corteggiare gli altri…….

    • Marisa dice:

      Tina e’diventata antipatica

    • salvatore costa dice:

      Buonasera perfavore vorrei contattare la sign.ra Maria De Filippi e’ una cosa molto delicata e solo lei puo aiutarmi.
      Vi prego scrivo qui perche non so come funziona e dove potrei avere un contatto ma perfavore datemi una mano.grazie vi chiedo scusa!

    • massimiliano dice:

      BUONASERA. MARIA ODIO TANTISSIMO TINA. NON MOLLEREI MAI L AMICIZIA CON UNA PERSONA PER FAR IL PIACERE AGLI ALRI. CHI MI VUOLE E COSI. SENNò OGNUNO PER LA SUA STRADA. MI RIFERISCO A GIORGIO E ANNA.

    • Signorello stefania Ignazia" dice:

      Sto guardando uomini e donne sono d’accordo con Grazia la signora di Castelvetrano sono uguale a lei con i soliti principi sani cosa che al mondo non esistono più. Io sono Signorello Ignazia”Stefania ho fatto il provino a uomini e donne e sto aspettando la risposta vostra grazie.

    • Pierino dice:

      Vorrei il numero per l’offerta di lavoro su parco giochi come barista

    • Pastrizia dice:

      Tina è di una volgarità indescrivibile. Voi pensate che il suo comportamento faccia + ascolti? Io giro canale. Ogni volta che lo guardò x sbaglio mi sembra che non sia passato il tempo. Aggiungo che giorgio si vuol portare a letto tutte e subito. Che bassezza di programma e che noia. Dopo un po’ Mariia non riesce ad essere + critica

    • Ponzia Lugli dice:

      Cara Maria..ti scrivo perché …l’atteggiamento della signora Cipollari è diventato insopportabile x chi vorrebbe ascoltare i tuoi ospiti….spiegami qual è il suo ruolo .. l’opinionista è imparziale e dice il suo parere con educazione …lei potrebbe soltanto vendere pesce alla bancarella del mercato…..inoltre si parla tanto di bullismo….Ma cosa sta facendo lei nei confronti di gemma? È una vergogna vedere una donna di quell’età così volgare in pieno pomeriggio ….bellissimo esempio x quei bambini e ragazzi che disgraziatamente la vedono…..E’ lecito offendere…denigrare…alzare la voce….lanciare acqua..Non è bullismo questo Maria? Io ti stimo come persona e sono convinta che tu stia cercando di aiutarla ma questo non è il modo di rapportarsi con le persone e deve sicuramente ridimensionarsi …..

    • Sara dice:

      Salve Maria , volevo solo comunicarle che l’atteggiamento di Tina in quello studio ormai sta diventando pesante, il problema è che non sono l’unica a sostenerlo. Deve moderare un po’ i termini poco femminili e da cafona. Fa ridere solo a se stessa non al pubblico. Penso che dovresti essere più severa mei suoi confronti, ci siamo stancate da casa a vedere le stronzate che fa lo so che lo farà per soldi ma non fa ridere a nessuno!visto che si permette così tanto non so chi le da tutte queste autorizzazioni dovrebbe essere cacciata dal programma secondo me è secondo tanta gente, fa passare solo la voglia di guardare il programma che tra l’altro a me piace moltissimo. Un bacio

    • flora fedele dice:

      vorrei dire che capisco l antipatia di tina con gemma ma mo basta maria e una cosa assurda

    • Ponzia Lugli dice:

      Non riesco più a guardare la vostra trasmissione con lo stesso spirito di prima….vi prego di far tacere quel bruttissimo esempio di maleducazione arroganza e ignoranza chiamata Tina Cipollari…chiaramente invidiosa di Gemma……Brutto esempio da vedere in tv…ruba troppo tempo alla trasmissione facendole perdere il senso iniziale che era quello di trovare l’amore…..

    • Deana dice:

      Gentile Signora De Filippi,
      vorrei capire come lei non possa dissociarsi dal comportamento di Tina Cipollari che è volgare, buzzicona e irrispettosa nei confronti di una persona che diversamente ha una grande classe ed educazione. Ho apprezzato Gianni che sta dissociandosi da voi e mi riprometto di non guardare più le vostre trasmissioni perché sono assolutamente vergognose e diseducative.

  2. rosa dice:

    Cara Maria,
    Da tempo vedo la trasmissione, diventa sempre peggiore. Perché non mettete le ali a Colomba cosi possa volare via e ritorna la pace nel programma…. !!!!! Veramente vergognoso il comportamento di Colomba…..non dico altro altrimenti denuncia pure me hihihihihihih.

  3. hellen dice:

    Io tutti giorni vedo la trasmissione..e non si puoi piu vedere il trono ouve si ripete ogni volta le sterzi cosa ogni volta che sono seduti una copia non si capisce niente basta con giuliano e vergognoso . prima era divertente adesso e noioso. ……cambia un po

  4. Giulia Savi dice:

    Dal momento che é una settimana che non esco di casa per guardare uomini e donne classico, volevo chiedere cortesemente alla redazione del programma se può essere trasmesso piu volte alla settimana il trono classico. Attendo la vostra risposta cordiali saluti .

  5. clementina dice:

    Buongiorno a tutti e complimenti per il vostro lavoro. Mi spiace moltissimo che il trono over abbia preso una piega così di cattiveria e a volte con offese al limite della diffamazione. Ero contenta che ai tempi di giuseppe e rosetta fosse un piacevole incontro. Purtroppo ora è di una cattiveria imbarazzante e chiedo scusa a Maria ma non capisco come fa lei che è così intelligente e rispettosa di tutti permettere certe offese anche da parte di Tina e soprattutto mi sembra che si usino due metri e due misure. La cattiveria di Elga è talmente sottile che gli uomini specialmente non riescono a capirla. Perchè poi questo accanimento con Barbara che avrà tanti difetti ma non è così calcolatrice come altri. Ho letto la possibilitò di chiuderlo mi spiacerebbe, però piuttosto che continuare così senza senso alcuno visto che non si capisce più la necessità di tutto questo. Non è un esempio per nessuno e fa del male a voi e al vostro grande lavoro che fate. E anche Anhai è così di parte che dà molto fastidio seguirla.
    Spero che le cose posssano migliorare e mando un caro saluto a tutti. Sarei olto contenta di ricevere una risposta di confronto. Clem

  6. mira dice:

    ciao…volevo rispondere a ragazza che corteggia guido…non è giusto che nomina le donne musulmane che sono zerbine…se mai lei è tappetino altro zerbino…io sono musulmana e nella mia vita mai fatto zerbino a nessuno se mai a me gli uomini hanno fatto il zerbino…si deve vergognare a fare un esempio cosi ridicolo com’è di certo lei…ridicolo…che vada e che si prende un po’ di dignità al di fuori dallo studio….grazie

  7. silvana dice:

    complimenti era ora ,ci voleva un po di pulizia via giuliano
    che aveva rotto a furia di prendere in giro tutti. e fuori immediatamente le
    persone poco interessate. bravi…..

  8. Samantha Mannucci dice:

    Ciao maria,
    sono samantha io non voglio essere dalla parte di nessuno però vorrei dire a Barbara che abbiamo capito che che le piace guido però deve fargli vivere la sua vita con altre donne.. se questo può essere ditto in puntata mi farebbe un grande piacere. Grazie

  9. Marisa dice:

    Sono un’ insegnante e trovo indecoroso che una maestra elementare, come Barbara, possa professarsi tale, comportandosi nel modo in cui si comporta. Come mai il / la suo/sua Dirigente le permette di esporsi in quel modo e di rappresentare la Scuola?

  10. Nico dice:

    Seguo tutte le puntate dal lunedí venerdí 🙂 mi piacerebbe realizzare il mio sogno quello di venire a uomini e donne

  11. Daniela Procura dice:

    Salve…..seguo assiduamente il programma e vortei sapere che fine ha fatto il signor Francesco Venturen di Brescia istruttore subacqueo che non vedo piu in trasmissione…grazie

  12. antonella dice:

    Sono INDIGNATA INDIGNATA INDIGNATA!HO PERSO LA STIMA X MARIA!SEMBRAVA DI ESSERE IN UNA “CASA CHIUSA”QUESTE DONNE SENZA DIGNITA’VENDEVANO LA LORO MERCE
    OFFENDENDO LA CLASSE la serieta’E LA DISCREZIONE DI GEmma e di tutte le donne in generale!

    OFFENDENDO LA SIGNORILITA’DI GEMMAL

  13. Laura dice:

    Carissimi amici di uomini e donne… La signora che andata a conoscere Giorgio è una signora sposatissima è solo andata per fare pubblicità ai suoi gioielli …. Cara Maria come sei caduta in basso… A pensare che ti guardo ogni giorno

  14. Valentina dice:

    Ciao redazione e ciao maria.. Volevo capire perchè state rovinando il programma permettendo a tina di essere cosi strega.. Un conto gianni che è molto più educato e fa molto bene il suo lavoro perchè: prima cosa non prende parti dei tronisti e non attacca come fa lei. Ad esempio ma è possibile che fa tutte quelle sceneggiate con il pubblico perchè magari ha delle preferenze o comunque si contradice, ossia parla magari mariano e va tutto bene perchè piace a lei poi magari parla pinco pallino e fa l errore di mariano e a quel punto se lo mangia vivo. Oppure la scenata che aveva fatto a salvatore.. Oh ma che stiamo a di ma se fossi stata la mamma di salvatore venivo al programma e le davo IO due sberle non lei a salvo.. Io bi consiglio di farla stare al posto suo o meglio ancora di abolirla proprio dal programma. Grazie ciao mariaaaa

    • isi dice:

      Gemma è unica la migliore e chi non la comprende è perché ha scarsa intelligenza ,esempio gianni e non aggiungo altro perché potrebbe diventare offensiva nei suoi confronti. Ciao maria

  15. anna dice:

    vorrei fare un commento a Maria, mi riferisco a Uomini e Donne Over, quando l’anno scorso è finita la trasmissione le ultime puntate erano state fatte esclusivamente su Gemma e Giorgio e mi hanno veramente sfiancato mi sono stufata da morire, riprende la nuova stagione e ancora le puntate sono per la maggior parte riferite a quei 2 , se si continua così non guarderò piu’ la vostra trasmissione. C’era Giuliano Giuliani che mi piaceva da morire e lo avete cacciato e ora sempre lo stesso ritornello. Spero di non averti offesa ma è quello che penso

  16. yahima teresa dice:

    ciao maria sono cubana y voleva saper il rapporto di Tina con suo marito, Tina cara ma sei proprio una donna senza niente in la testa, gemma per essere più grande di te e chiarissima in suo confronti, y ricorda qui cui tutti arriviamo a stessa eta.Mi piacerebbe partecipare per telefono per dirle le cosa in faccia a questa Tina senza offendere, ah dimenticava anche con 90 anni ancora abbiamo un cuore. Aspetto risposta

  17. Elisa dice:

    Carissima redazione di uomini e donne. X favore non prendete in giro le persone ke sono dietro lo schermo …. Ok? Inizio nel dire ke la sig Bionda nn dovreste pagarla ma offrirle un banco al mercato. Poi situazione di Giorgio e Gemma altra cortesia ci sono le registrazioni e non mi sbaglio , nel dire ke tutta la stagione avete detto ke il sig Giorgio era un single. Una donna fragile x mesi ama un uomo ke si fa gli affari suoi agli okki delle persone è normale ke il vaso trasbordi. La colpa è vostra della fine di qta storia….. E la sig bionda deve abbassare i toni. Immagino ke educazione da ai suoi figli se si comporta cosi in pubblico. Pensateci prima perché abbiamo bisogno di pace e tranquillità …… Non urli

  18. Marcella dice:

    Non ho parole ,oggi 28.092015 si è toccato il fondo in uomini e donne.stimavo la sig.Maria oggi mi rendo conto che il suo programma è solo spazzatura volto solo a tirar fuori il peggio dell’animo umano.Mi dispiace molto perchè avevo visto in lei una persona speciale.

  19. barbara dice:

    Buonasera, Scrivo per la puntata andata in onda martedì 29 09 2015 mi sento offesa di guardare questa trasmissione che ho sempre visto dove ultimamente volano offese da entrambe le parti, se Tina si ritiene offesa perché associata ad un palloncino a forma di gallina, lei come si è permessa di offendere chi è nata nel quartiere “Quarticciolo”, io sono nata lì , ma ne io e nella mia famiglia ci sentiamo come descritti da Tina, quindi, non parliamo di educazione e soprattutto non è bello sentire dire che …la ragazza di Gianmarco gli lo ha fatto c…… secondo me Tina sta esagerando e il programma cosi viene penalizzato secondo me dovrebbe essere ripresa seriamente. ciao Barbara

  20. viviana dice:

    Ciao SN una simpatizzante di gemma vorrei tanto avere il suo num di tel se e’ possibile

  21. Domenico dice:

    Gentile Maria siamo un gruppo di amici e familiari che seguono la trasmissione e riteniamo che Gemma deve andare via perché non può sempre parlare lei. Sarebbe giusto dare spazio anche ad altri e poi onestamente Basta Basta Basta Non se ne più di lei che andasse a trovare giuliano.

  22. Giusi dice:

    Buonasera Maria , mi permetto di scriverti per dirti che non è giusto che una donna solo per spettacolo vada contro un’altra donna ossia Tina contro Gemma solo per fare spettacolo e mi dispiace che tu non intervenga per evitare questo . Giorgio è un falso col sorriso dispettoso . Saluti ❤️

  23. Valeria dice:

    Ciao maria seguo ormail da anni uomini e donne.trovo ridocolo il trovo over,per nn oarlare di quella vecchia di gemma,nn se ne puo piu davvero,lasciate spazio a i giovani,i vecchi sn ridicoli li dentro,e tutta una falsa

    • lucia da torino dice:

      Ma perché quei due non vanno finalmente a casa giorgio Gemma non si riesce piu’ a quardare la trasmissione e caduta in basso sempre quei due sono odiosi

  24. Alda dice:

    Buongiorno alla redazione di uomini e donne ..e un bel programma x chi sta in casa ..ma x cortesia basta gemma possibile che dopo anni ancora e li…diventa molto snervante come programma perche tutti i giorni sempre le solite cose ripetitive ..tante persone non dovrebbero essere piu li .visto che lo fanno solo e essere visibili in tv…i commenti anche da parte degli oppionisti e veramente pesante ..ognuno ha la propria bellezza interiore ed esteriore ..avolte si pongono tutti superiori a tutti e migliori di tutti..ci vorrebbe gente nuova e togliere chi sta li da anni..cordiali saluti a tutti…e complimenti per la trasmissione..

  25. maria dice:

    Capisco che la storia tra George e Gemma abbia “ipnotizzato” molti spettatori, ma non converrebbe finirla con Gemma ? George è carino lasciatelo pure. Ma la Signora …bastaaaaa…. Oltre tutto è pure ignorante. Continua a ripetere che la definizione “carnale” è una parolaccia. Ma lei che rapporti pensa di aver avuto con il bel George ? ( ammesso che li abbia avuti … )
    Oggi ho visto e sentito parlare la Sig.ra Assunta educata , intelligente e bella . Starebbe bene insieme a George.
    Ultima considerazione : Tina sei un MITO !!!

  26. LUCIA dice:

    buongiorno,ho iniziato a seguire uomini e donne proprio per seguire la vicende tra Gemma e
    George; sono sicuramente daccordo che Gemma si debba mettere il cuore in pace e il fatto che
    George abbia iniziato una storia con Lei ha stupito molto anche me perche’ sinceramente credevo
    ci fosse molta piu’ differenza d’eta’……..pero’ da qui ad arrivare agli insulti di Gianni che la paragona alla figlia di Fantozzi ne passa…………non meravigliamoci poi se le persone a volte
    compiono gesti inconsulti………..se Gianni e’ ancora giovane e bello deve ricordarsi che gli anni passano anche per lui…………………..

    • Antonella Vicenza dice:

      Opinioni sulla puntata di oggi…brava Tina e bravo Gianni..Tina è l unica sincera spontanea e verace dentro a quel contesto finto e preparato!!

  27. Antonella Vicenza dice:

    Buongiorno cara redazione !!vedo che siete stati pronti a non mettere in visione la mia mail!!complimenti …date sempre più alito a quello che pensavo e che sto spiegando a tutti coloro che mi chiedono di questa pseudo esperienza !!Complimenti e complimenti nuovamente a Maria

  28. Giuseppe dice:

    Sarei interessato a partecipare la vostro programma ma nn so che cosa si dv fare

  29. Antonella dice:

    Giuseppe ho visto proposto il tuo desiderio….credimi ..risparmia il tuo tempo e usalo in un modo più intelligente.

  30. Mery dice:

    Cara Maria,devi smettere di far comandare nella tua trasmissione Tina Cipollari e Gianni.Non si può guardare ne sentire tutte le cattiverie che questi due signori hanno nei confronti di Gemma.Tina me la ricordo per la sua arroganza da quando andava a corteggiare quel signore dell’anello. Gianni è diventato cattivissimo dopo che si è separato dalla moglie(odia tutte le donne?).Maria ti consiglio di gestire il tuo programma altrimenti la gente non ne può più. Un saluto!!
    P.S:la trasmissione è bella quindi…

  31. Lucia dice:

    Nella puntata di oggi 27 Gennaio ho capito che il programma è ad esclusivo uso di tina cipillari ( in minuscolo…) perché le sue offese continue non preoccupano affatto la redazione.Il programma è di tina.Il suo giudizio sulle persone è sempre offensivo. A Forza di criticare aspramente e maleducatamente non si accorge piu della sua persona.Critica Gemma per come veste, (tra l’altro molto elegante) ma lei invece ,che si dovrebbe coprire , ( soprattutto davanti ), non lo fa!!!…. Eppure dicono che sia un programma dove persone sole, possono trovare l’amore…..Per me è un’arena dove i LEONI tina e gianni sbranano le lore prede.

    • Silvia dice:

      Si Cara Maria, Tina e Gianni sono INGUADABILI , ascoltarli é veramente DISGUSTOSO! Maria sei tu la PADRONA di casa, non puoi permettere che loro TRATTINO con le loro opinioni VERAMENTE OFFENSIVE i tuoi partecipanti. Tu sei DONNA come noi e non puoi permettere questo loro mondo denigratorio nei nostri confronti! BASTA! Questo loro modo becero DANNEGGIA la TUA TRASMISSIONE. PREGO PUOI RIDIMENSIONARE Il loro MODO VOCALE nel COMMENTARE? GRAZIE SEI UNA GRANDE DONNA! Con STIMA , Silvia

  32. Giudy dice:

    Ciao Maria vi seguo da sempre e credo che il comportamento di Tina non faccia bene al programma…….questo accanimento nei confronti di Gemma è davvero insopportabile sono arrivata al punto di togliere il volume della tv ogni volta che attacca Gemma…

  33. Nadia dice:

    Puntata di oggi 27gennaio……caso Giovanni!!!!?disperazione totale.come si fa a dire ad una donna che ha le rughe!?!?!ma su!!!mica è nata ieri?inrispettoso totale. Poi infine ci si mette anche Gianni!……Giovanni si capisce non è granché in italiano e dice parole per altre…….Gianni che è più giovane dovrebbe capire e soprattutto stare zitto!!!!!!Non mi piace granché. Poi credo l esempio dove sta?e ci lamentiamo dei giovani?dopo sentito Giovanni stendiamo un velo pietoso. ?

  34. Vincenzo dice:

    Vorrei partecipare la trasmisione degli anziani

  35. chiara dice:

    Tina Cipollari quando vai via dalla trasmissione? Eri cosi carina e simpatica……ma adesso stai cadendo in basso… diventando anche tanto cafona e ineducata .

  36. Alessia dice:

    Buongiorno, seguo molto il programma “uomini e donne” ma ultimamente molto meno poiché nella maggior parte delle puntate va in onda il trono over. Chiederei, se è possibile, aumentare le puntate del trono classico.
    Grazie molte.

  37. Salvatrice CHIEFFALO dice:

    Ciao Maria , vorrei partecipare auomini e donnecome pubblico, giusto per vedere dal vivo ed assistere, qualora fosse possibile quando dovrei venire e dove! Attendo risposta, grazie!

  38. Mariarosa dice:

    Seguo da alcuni anni la trasmissione Uomini e Donne. Ultimamente però trovo il comportamento della sig.ra Tina molto aggressivo, inopportuno e volgare. Forse qulache consiglio da parte della sig.ra De Filippi su come comportarsi non le farebbe male!, anche perchè va tutto a scapito del programma, viene infatti voglia di non seguirlo più.

  39. Rita dice:

    Buongiorno. Il programma sarebbe veramente simpatico, nn fosse per la Tina Cipollari che, per la sua cafonaggine, sarebbe più adatta per andare a vender cipolle….senza offesa per i venditori dei mercati.

  40. Eleonora dice:

    Cara Maria ti seguo da moltissimi anni ho sempre visto tutte le tue trasmissioni televisive, ma dopo i ripetuti interventi spropositati ed offensivi della tua cara opinionista Tina Cipollari che da un bel po di tempo non fa altro che, denigrare e offendere le troniste come Gemma e Rossella Che esempio ……e soprattutto educazione da il tuo programma alle persone che ti seguono da casa ? Visto che il compito della tv è anche quello di trasmettere messaggi importanti ed educativi? Cara Maria ma quando intervieni . ? Tina vai a casa………….

  41. siyy dice:

    maria de Filippi una vera signora
    ma il programmi e veramente di cattivo gusto
    tina dovrebbe andarsene a casa e pietosa

  42. silvia dice:

    GIORGIO! PORTA RISPESTO A GEMMA! PER 8 MESI È STATA LA TUA DAMA, ANCHE SE DOPO É FINITA TRA DI VOI , E SEMPRE UNA PERSONA E SE IO FOSSI IN TE, LA DIFENDEREI DA TUTTI QUESTI ATTACCHI OSCENI DI TINA . FA MALE VEDERE CHE TU CI RIDI ANCHE!! MARIA ! GIORGIO NON VUOL TROVARE NESSUNA COMPAGNAI. CON STIMA Silvia da Innsbruck

    • Rosa Bua dice:

      Tina devi andare a casa sei troppo scostumata .. se nn vai a casa nn guardo più il programma sei cattiva davvero vergogna!!!!!!! Offendi sempre tutti

  43. Angelo dice:

    Spett. Redazione
    ho 71 anni, risiedo in Friuli, sono anni che seguo la trasmissione di “Uomini e Donne”, in quest’ultimo periodo sembra di assistere ad uno scontro tra politici dove parlano tutti insieme e noi telespettatori non riusciamo a seguire nessun discorso, è possibile che la Signora Gemma deve parlare in contemporanea sulle altre persone? e dice di essere educata?
    Quanto sopra al fine di un possibile intervento da parte di codesta Redazione.
    Chiedo scusa del mio intervento e invio distinti saluti.

  44. elvio .aureli dice:

    gentile maria sono anni che seguo uomini e donne con mio grande piacere ma…… purtroppo
    contenere la maleducazione di tina è impossibile, il suo isterismo andrebbe contenuto, ma
    forse andrebbe fatta tacere una volta per tutte.

  45. franca dice:

    perchè un bel programma deve essere guastato dalla volgarità e maleducazione della cipollonaa.

  46. franca dice:

    gentile maria de filippi, metta in riga la tina e le insegni il rispetto delle persone vedi gemma e rossella, persone nelle quali si dovrebbe specchiare. lei maria è sempre una grande.

  47. Rosa Bua dice:

    Maria x favore manda via Tina cipollari so uomini e donne mi piace tantissimo ma con lei che offende sempre di brutto mi passa davvero la voglia di guardare il programma !!!!!quelli che fanno andare avanti la trasmissione siamo noi cioè il pubblico da casa giusto ?allora credo che le nostre richieste dovrebbero essere prese in considerazione !!!!anche perché nn sono la sola ma credo che il 70% VOGLIAMO FUORI TINAAAAAAAAAAAA!!!!!

  48. Eleonora dice:

    Ciao Maria,ritengo che Tina stia rovinando il programma,e’ vergognosa, maleducata, urla,e’arrogante,di cattivo esempio.mi auguro tu prenda provvedimenti.grazie

  49. Immacolata dice:

    Cara Maria,
    Tina peggiora sempre di più, e non ne parliamo di chi è venuto lì per lo scopo della trasmissione ma che come vedo sanno solo giudicare Gemma.

  50. moniè dice:

    ma che sta succedendo a questa trasmissione ? mi sembra di visitare il reparto di geratria di un qualsiasi ospedale !!! ma il regista alessio consorte di pescara che fine ha fatto ? vi piace tanto quella bocca di tinat a forma di cul to?

  51. riccardo dice:

    ANCORA GEMMA, CAMBIO CANALE

  52. bruna dice:

    non sarebbe ora che gemma visto che in sei anni non ha trovato uno straccio di uomo se ne vada a casa avete mandato a casa persone che non erano tanto indisponenti la trasmissione ha per me registrato un notevole rallentamento infatti si cambia canale ed è un vero peccato visto come era iniziato il programma

  53. renzo bartesaghi dice:

    Basta con gemma non si puo fare puntate intere dei suoi problemi ma basta anche su giorgio penso che questo personaggio sia in questo programma solo x farsi pubblicita non ne posso piu secontinuate cosi non vi sequiro piu grazie

  54. Gabriele dice:

    Il trono over è assolutissimamente una cosa penosa. I giovani non lo guardano e perdete ascolti. Vi invito a mettere solo il trono dei giovani o perlomeno a trasmetterlo quattro volte su cinque la settimana.

  55. gianfranco dice:

    siamo un circolo di un centinaio di persone che ora siamo costretti a girare canale perché non è possibile che l’intera trasmissione parli sempre solo di Giorge e Gemma. Tutti gli altri cosa stanno a fare? Parliamo di Gianni Sperti la cui risata fa venire il latte ai ginocchi. Inoltre Tina deve fare meno la cretina. In quanto al chirurgo plastico che gli ha rifatto la bocca, sicuramente ha preso a modello il culo della gallina.
    Cordiali saluti

    Gianfranco

  56. carlo dice:

    gentilissima.maria.gentilmente.le.chiederei.di.dirmidove.sarebbe.possibile.iniarle.una.lettera……….non.certo.per.cose.serie.ma.solo.perchenon.riesco.piu.a.vedere.la.signora.della.televisione……….italiana……………..distintamente.la.saluto..cortelazzo.carlo

  57. Ernesto dice:

    signori miei….portate Tina al circo che verrà acclamata e tanti applausi dal pubblico…

  58. rossana dice:

    Sto assistendo ad una puntata di uomini e donne e sinceramente ultimamente tra Gianni che ammiravo e Tina che consideravo simpatica, mi stanno facendo scendere la catena. Ma e’ possibile che, anche se e’ melensa, si possa trattare una persona innamorata (Gemma) come la stanno trattando sono presuntuosi, maleducati ed anche piuttosto stupidi! adesso basta veramente .. auguro a tutti e due che possano passare quello che sta passando Gemma e che ci siano due persone “poco corrette” per essere gentili.. come loro a prenderli per i fondelli e’ quello che si meritano insieme at tanti fermenti lattici!

  59. Maria dice:

    Per favore basta con Gemma ha veramente stancato, penso che una persona così pesante e polemica non si possa sopportare basta via a casa !

  60. Davide dice:

    Cara Maria non si pronuncia salciccia ma bensì salsiccia, la sua esternazione è grammaticalmente scorretta
    Saluti

  61. esperanza dice:

    gemma….basta…torna ad essere la persona spocchiosa pesante e petulante che sei ora. gianni e tina li pagano per fare i personaggi. ..a te non ti paga nessuno.
    eri una persona di classe ed ora non ti riconosco più.

    • Antonella dice:

      Mi sento in dovere di fare questo commento sulla puntata di oggi …Gemma e veramente ridicola ..ha stancato incredibilmente con questa sua estenuante voglia di dire ..dimostrare ..ribattere il nulla !!continua a dire sempre le stesse cose inconcludenti!!!…e su Giorgio mi sento di definirlo di una incoerenza unica perché ha chiesto e ottenuto di uscire con la sig Rosa che oltre a essere mora ..che non c’entra un gran che …ha tre figli ..ha dei tatuaggi ..tutto questo a suo dire erano cose non di suo gradimento!!.Almeno la coerenza caro Giorgio!!!.Grazie

  62. Nicola dice:

    Trasmissione che per colpa di una Tina Cipollari sta scendendo sempre più in basso….Gemma ha i suoi limiti….ma la Tina e da denunciare e non parliamo di Gianni

  63. Francesca dice:

    Cara Maria, siamo veramente caduti in basso. Tina non si può permettere di usare la trasmissione in questo modo, cerca di intervenire xche’ sta rovinando tutto sembra una lavandaia. E poi non può ridere sui sentimenti degli altri. Gemma è una gran signora qualcun’altra a posto di Gemma avrebbe reagito diversamente. Confidiamo in te, Tina merita di starsene a casa!

  64. angelica dice:

    Mandate gemma a casa e noiosa

    • luigina dice:

      Direi di mandare via la Cipollari che sta diventando ridicola e non si accorge che il suo modo di fare verso gemma è ridicolo . La cara Tina sta rovinando la trasmissione e a te Maria De Filippi che l’hai creata debbo dire che è veramente caduta in basso: poteva essere utile e divertente

    • Francesca dice:

      Mandate a casa Giorgio ,snobba troppo le donne,ma chi si crede di essere.Tanto fervore sul rispetto delle donne…….

      • Disns dice:

        Adoro Maria ma non capisco come possa xmettere a Tina di essere ancora li. Capisco audience , ma tutto ha un limite, E volgare al contrario di Gemma, . Poi pur innamorata di un uomo che non vale nulla , non vedo il motivo x cui non possa frequentare altri, nella speranza di innamorarsi di nuovo? Visto che lei è sincera nel dirlo. Poi Maria cosa mi dici della tresca fra Tina e Giorgio? Tutti ne parlano . Sarà vero?

  65. giovanna cipollone dice:

    Maria,
    Non piace l’agressivita di tina cipollari nella trasmission di uomini e donne. Quello che tina a fatto
    a Gemma et a Rosella e insoportabile. Come puoi accettare un simili comportamente. Ricorate
    che siamo nella televisione et si comporta bene. Gemma e stata agredita da tina molte volte e solo perche si vuole avicinarsi a Giorgio. Io sono del Canada et vorrei vedere un cambiamente
    nelli opionisti.
    Grazie

  66. Silvy dice:

    Buongiorno,
    una cosa sola : basta con questa “Gemma” non se ne può più!!!! 7 anni che sta nel programma, ma è possibile che non abbia altro da fare nella vita? è assura, patetica,noiosa Bastaaaaaa!!!!!

  67. Antonina dice:

    Non capisco come mai la redazione possa permettere un comportamento del ‘genere alla Cipollari rimango basita, e’ vergognoso insultare in questo modo Gemma e’veramente sgradevole Antonina

  68. Pina dice:

    Buongiorno Maria volevo complimentarmi con te seguo tutti i tuoi programmi mi piacciono e mi piaci tu come persona!! Bella è insopportabile non si riesce a guardare i duetti che fa con la.Cipollari sono ridicole E pesanti!! A me piace Tina ma in questo ultimi periodi c è un caos in trasmissione!!! Ma.Gemma perché Non va a casa?? È lo solo x Giorgio

    • Flutura dice:

      PERCHÉ. La. Sinjora. Tina. Non. Poi. Restare. Cito. Chuando. Parli. La. Gemma. . Gemma. Ti. Voglio. Bene. Sei. Una. Grande. Donna. BRAVO. E. Educata. Forca. Tvb

  69. maria da bologna dice:

    Maria ti avverto che la Cipollari ti fara’ perdere molti spettatori perché è molto volgare e non è degna di stare con te che sei dolce ed educats. Pensaci bene. Per quello che mi roguarda io non guardero’ più il programma finché ci sarà qiella squallida persona.un abbraccio a te e a Maurizio che la pensa come me

    • Carla dice:

      Maria perché permette questi teatrini e perché Gemma non esce? Non ha un po di amor proprio così sembra tutto falso. E GIORGIO ride sempre come un cretino mi piacerebbe avere una risposta

  70. Anna dice:

    Ciao Maria da qualche anno seguo uomini e donne ma purtroppo devo dirti che è diventata una trasmissione poco gradevole. In quanto la cipolla che non’e nessuno si permette di offendere gratuitamente e usa un comportamento da baraccone mi dispiace ma rovina la tua trasmissione ciao

  71. lucia dice:

    State proprio stanca do con la diatriba tra Tina e Gemma. Inoltre non riesco a capire come possiate permettere Atina di offendere così pesantemente Gemma!!! State proprio scadendo con la trasmissione! !!!! Fate smettere Tina. È volgare e inadeguata con simili offese!!!!!

  72. franca dice:

    per favore fate smettere la diatriba fra Tina e Gemma tolgono spazio alla trasmissione. A volte ha ragione Tina a volte Gemma ma è ora che la finiscano!!! Grazie

  73. marialuisa dice:

    Basta !!!!! Con Tina e Gianni che ripete tutto quello che pensa e dice Tina!! hanno stufato che lascino Gemma in pace e lei cosi’ si calmera’ GRAZIE

  74. Manola dice:

    Cambio programma e me ne dispiace molto ma Tina è veramente un cattivo esempio di educazione forse dovrebbe starsene a casa …bgiorno

  75. tersa dice:

    È una trasmissione dove manca la solidarietà fra le donne.Mi piacerebbe sapere se il marito di Tina è contento del suo comportamento o se ne vergogna.

  76. Paoletta dice:

    Volevo anche complimentarmi con te Maria che sei bravissima e seria professionista complimenti a Tina e Gianni .bravi bravi

  77. bruna dice:

    siete veramente alla frutta una trasmissione diventata penosa gemma e Giorgio sono talmente fasulli che stento a credere che una persona come maria continui con questa farsa sta perdendo la stima di molti ma il top del disgusto è il serale in programma per i prossimi giorni

  78. andrea dice:

    L’amore che proponete tra Gemma e Giorgio è un amore malato, è a senso unico, anzi più che amore è un’ossessione. Oppure è un modo fine a se stessa per spettacolarizzare dei personaggi.

  79. Shila dice:

    Maria ma non si puo fare un programma su sta gemma è diventato noioso sentire sta persona lamentarsi da due anni.grazie x l’attenzione.

  80. Iolanda dice:

    È vero che non si paga il canone, ma non voglio essere penalizzata a rinunciare di vedere uomini e donne per evitare di vedere una donna volgare/maleducata come Tina Cipollari . La mia rabbia e maggiore perché Maria l’asseconda. Delusione totale.

  81. Elena magli dice:

    Perché Maria permette a Tina di essere così offensiva con Gemma

  82. Pamela dice:

    Ciao Maria.. volevo solo dire una cosa a tina.. vergogna!! Non ci si può prendere gioco di una persona come fai te.. gemma avrà i suoi difetti ma tu tina sei troppo esagerata e questo mi dispiace perché ti stimavo tanto . Il gioco è bello quando dura poco!!!

  83. Diletta dice:

    Il trono over con le scenate di Tina è diventato una vergogna da cambiare canale.
    Peggio ancora voi della redazione e Maria che non gli date un limite.
    Che schifo!!!!
    Mandatela a casa vi rovina la reputazione della trasmissione.

  84. Liliana e amiche dice:

    Io ed alcune amiche abbiamo appena assistito al turpiloquio di Tina…. è vergognoso….non solo è maleducata ma ha passato il limite con insulti pesanti. Dovrebbe essere una trasmissione di intrattenimento ma è diventata un ring. CAPISCO L’audience….. ma tutto ha un limite. Se non modificate il tenore della trasmissione SOPRATTUTTO tappando la bocca a Tina, ci vediamo costrette a seguire altri programmi più rilassanti. Questo a malincuore poiché sono anni che seguiamo “uomini e donne”. Ci stupido inoltre che una persona come Maria Defilippi non abbia ancora preso provvediment
    Cordiali saluti i

  85. Liliana e amiche dice:

    Io ed alcune amiche abbiamo appena assistito al turpiloquio di Tina…. è vergognoso….non solo è maleducata ma ha passato il limite con insulti pesanti. Dovrebbe essere una trasmissione di intrattenimento ma è diventata un ring. CAPISCO L’audience….. ma tutto ha un limite. Se non modificate il tenore della trasmissione SOPRATTUTTO tappando la bocca a Tina, ci vediamo costrette a seguire altri programmi più rilassanti. Questo a malincuore poiché sono anni che seguiamo “uomini e donne”. Ci stupiamo inoltre che una persona come Maria Defilippi non abbia ancora preso provvedimenti
    Cordiali saluti i

  86. Paola dice:

    Non capisco come una persona intelligente e brava come Maria de Filippi continui a far partecipare un personaggio come Gemma. All inizio era divertente anche i battibecchi con Tina. Ora però basta cambiamo persone. Io non sono certo dalla parte della Cipollari ma fra tutt’e e due hanno stancato. Peccato perché prima mi divertivo e adesso cambio spesso canale perché mi vergogno per loro. È una mia opinione

  87. Luci dice:

    Ancora una cosa Tina è molto fortunata che che molesta Gemma una donna di gran classe molto educata con un self control da paura perché se ci fossi io li al posto di Gemma non so come andrebbe a finire ?B………….da orbi . Luci

  88. Monica dice:

    Ciao sono Monica. Volevo dire due cose uno a Gemma è uno a Giorgio. Gemma perché continui ancora ad andare a uomini e donne..? Cercati l uomo della tua vita fuori e bastaaaa non vi si regge più. . Ti fai trattare male da tutti… ma la tua dignità dove l hai lasciata…? Giorgio basta… tu non sei innamorato di nessuno.. Non lsai nemmeno te quello che vuoi.. secondo me dentro di te ce tanta confusione. A te piace solo essere corteggiato. Trovi a tutte i difetti ma tu non sei perfetto… cosa vuoi davvero? Care fanciulle è uno spreco di tempo e energie corteggiare Giorgio.

  89. lorena dice:

    Carissima Maria, ospitando ancora la signora Gemma,il tuo programma perde di credibilità. Sinceramente. ..la sensibilissima signora non si può più vedere. Con stima

  90. ernesto dice:

    salve a tutti meno a Tina e compagni…….oggi non si è sentita poco che succede?

    • nicola pingitore dice:

      Da un po che vedo la trasmissione,il mio modesto parere e che tra Tina e Gemma dietro ci sia una regia,al fine di ulteriori ascolti.
      Popolo Italiano….diceva mia nonna spaghetti e mandolino.
      La politica Italiana che dice una cosa e poi ne vota un’altra e il Popolo che li rivota, figuriamoci se,Gemma non faceva successo.

  91. Alessia dice:

    Salve seguo uomini e donne tutti i giorni … sono della Sicilia , esattamente di Catania e posso dire che qui la maggior parte di noi amiamo e stimiamo tantissimo a Tina , a noi piace che sia molto diretta e fa ridere tantissimo ?? … scrivo pk mi è giunta voce che vorrebbero fargli lasciare il programma per i litigi che ha con la signora Gemma , riferisco che se Tina nn ci sarà nel programma nn lo seguirò più …

  92. marc dice:

    A Giorgio
    Caro Giorgio resisti !!!!!!
    Anch’io ho 60 anni e l’esperienza mi dice che sul problema dei “figli” hai 1000 ragioni.

  93. CRISTINA dice:

    PER FAVORE NON RIMETTETE PIU’ GEMMA IN TRASMISSIONE….. HA TROVATO L’AMORE E CHE SI LEVI DALLE SCATOLE, ALMENO NON SENTIAMO PIU’ I SUOI PIAGNISTEI SUI SENTIMENTI CHE A QUANTO PARE, HA SOLO LEI!!! SE TORNA IN TRASMISSIONE GIURO CHE NON LA GUARDO PIU

  94. d.agati laura dice:

    Ciao maria ti mando una miriade di complimenti …ma ti pregoooooo cambia tina Gianni e Giorgio…ma non se ne puo veramente piu…..io guardo il programma al pomeriggio pausa lavoro ma non faccio in tempo a vedere il programma finire e cosi lo guardo su la 5….alla sera finito il lavoro…
    Ma devo dire che queste persone sono pesanti come macigni e tina e cafona veramente ..Giorgio si crede alayn delon Gianni e un bravo tipo ma a volte acido piu dell.acido sara la vicinanza di tina…gemma la stomaco ma pure lei e diventata penosa mi ha delusa ….sembra la mery poppins dalle un ombrello le manca quello….ma hai bisogno di queste cose ? Nel programma?non credo ….6seguota da molta gente ma cambia queste persone ti pregooooo ..ciao e scusa se ho detto quello che penso

  95. Jessica dice:

    Buon pomeriggio Maria…volevo solo dirti che Tina si deve fare gli affari suoi perché Mattia non può fare nulla che si sente sotto accusa di Tina, giustamente, però così non si sente manco libero di scegliere Vittoria e non mi sembra tanto ne corretto ne educato nei confronti di un tronista e mi spiace tanto che Mattia deve sopportare di continuo Gianni ma sopratutto Tina… Io vorrei tanto che queste parole che scrivo non siano in vano e se volete potete chiamarmi anche non cé problema anche perché io sò un po di cose tra loro quindi…cmq non penso minimamente che Vittoria e Mattia si conoscevano già fuori perché se fosse stato così non ci sarebbe manco senso che lui ora è qui…. è Tina che si fa Castelli mentali….non capisce molto. E con qeusto vi saluto.
    Jessica

  96. Bruno dice:

    Ill.ma Sign,ra De Filippi, e p.c alla Redazione. Si è superato ogni limite, non tollero più gli atteggiamenti da padrona e volgare della sign.ra Tina Cipollaro. Tutta è all’infuori di Opinionista. Non è possibile chi viene da lontano a fare conoscenza con pochissimi minuti di notorietà, deve sempre intralciare con parole offensive arrogante e senza senso ad una possibile conoscenza. E’ una disturbatrice che da un bellisimo programma, ci si annoia. Io non comprendo come la stessa Redazione non prenda provvedimenti ad un comportamento etico e professionale. Nell’ ultima settimana trasmessa prima di Natale, ha fatto succedere un Putiferio con le sue pettegolezze contro la signora Maria che voleva lasciare lo Studio. Ancora oggi 22/12/2017 si è permessa a titolo gratuito di far accomodare fuori una signora che era venuta a conoscere il sign.Vincenzo. Subito sempre con eleganza dopo aver richiamata la sign.ra Tina ha fatto accomodare la signora fine al termine puntata. E non condivido nel modo più assoluto il trattamento volgare e guappesco verso la signora Gemma. Io no sò dove vuole arrivare. Signori la trasmissione è bella e piacevole siamo contenti tutti di passare 2 ore lieti al giorno. Spero che la signora Maria de Filippi e la redazione prendano con effetto immediato ad un comportamento signorile nei riguardi della signora Tina Cipollaro. Non se ne può più. Siamo tutti arrabiati. Sperando che la padrona di casa sia sempre e sola la Signora Maria De Filippi. Spero di avere un riscontro grazie saluti e Buon Natale a tutti voi di Uomini e Donne.

  97. Andrea dice:

    Il programma over è snaturato, piuttosto che un luogo dove si incontra l’amore, è diventata una vetrina per alcuni personaggi per affermare la loro presenza, per loschi interessi.
    Chissà come sarebbe il programma se tornasse al suo originale scopo. Mainetti e Gemma e Sossio sarebbero ancora lì, oppure prevarrebbero personaggi che hanno veramente l’intenzione di formare una coppia!

  98. Andrea dice:

    Maria, sfigati si, ma furbi no!

  99. ISABEL dice:

    CARA MARIA IO NN CAPISCO COME UNA PERSONA INTELIGENTE E DEL VALORI COM TE CONTINUA A TEENERE EN SUO PROGRAMA UN INDIVIDUO COSI VOLGARE E MALEDUCATA COME TINA CHE NN PIACE A NESUNO PER LA SUA FALTA DE RISPETTO IN CONFRONTE DI GEMA CHE NN ARIVA NEANCHE A LE SUE SCARPE SCUSA EE TANTTO CHE O VOLEBO DIRE SCUSA ANCHE LE MIE FALTE DI ORTOGRAFIAA SONO ITALO ARGENTINA GRAZIE E SALUTTI

  100. Lsura dice:

    Mi è sempre piaciuto seguire il programma..ma ultimamente è diventato pesante offensivo ..inguardabile…..rivedete la cosa….

  101. loretta dice:

    Oggi 17 gennaio 2018 Tina Cipollari ha superato ogni limite consentito alla moralità offrendo come regalo a Gemma un gilot. Mi stupisco e meraviglio che una signora come Maria De Filippi permetta tutto ciò.
    Con questi atteggiamenti Tina non fa che accrescere simpatia nei confronti di Gemma.

    • Barbara dice:

      Vero Loretta! Senza pensare che fare il gigolò, vuol dire prostituirsi, quindi questo è sfruttamento e favoreggiamento direi quasi denuncia da penale!
      Lo sfruttamento della prostituzione o lenocinio è l’attività criminale di colui che a qualsiasi titolo tragga vantaggio economico dal meretricio di altre persone esercitando appunto il prossenetismo.

  102. Daniela dice:

    Oggi Tina ha superato tutti i limiti che lei sia una opinionista ok ma non è possibile che possa offendere tutto e tutti ora anche persone del pubblico non so la signora cosa pensi ma lei come puo permettersi di dire che la signora è brutta ecc ecc perlomeno la signora ha un marito che la vede bella ( lei ? ).io al posto della signora gli farei una denuncia per la sua villania e ignorante maleducazione ,mi meraviglio che Maria e la redazione possa permettere tutto ciò grazie Daniela

  103. Gina vanore dice:

    Gentilissima Maria De Filippi
    sto guardando oggi 24 gennaio la sua trasmissione e trovo scandaloso per l’ennesima volta gli interventi di Tina Cipollari che hanno poco a che vedere con il “mondo delle donne” _ Lei prende in odio una persona e la distrugge _ Gli interventi sono da scaricatrice di porto _ Ha ragione Gemma quando afferma che c’e molta invidia altrimenti si spiega solo con fatti di pazzia e questo è può essere- Mi chiedo solo come Lei Maria possa permettere tutto ciò – Con affetto

  104. Saverio dice:

    Signora Maria non le pare che la sig.Tina stia esagerando con il suo linguaggio , e penso che le persone che seguono la sua trasmissione siano offese da una persona del genere. Educazione ??? non sa neanche cosa vuol dire..Sono molto deluso

  105. vanna dice:

    Caria Maria e redazione, BASTA BASTA BASTA CON LA CIPOLLLLA VOLGARE E CON UN LINGUAGGIO DA SCARICATORE DI PORTO GIANNI CON LA SUA RISATA DA STUPIDO A CASA TUTTI E DUE, EVVIVA GEMMA VERA SIGNORA. LA TRASMISSIONE, NE TRARRA’ SICURAMENTE BENEFICIO SE QUEI DUE ODIOSI ANDRANNO A CASA

    • Mary dice:

      Buon giorno Maria ,ti seguo da sempre e ti stimo molto come persona però adesso non sopporto più guardare la trasmissione di uomini e donne over perché tutto gira intorno a Tina Gemma e Giorgio.
      Mi sembra che sia tutto organizzato se no non si spiega come Tina diventata insopportabile maleducata e cafona su possa permettere di dire e fare ciò che vuole e Gemma ormai senza dignità subire senza lasciare la sedia
      Per non parlare del viscido Giorgio
      Perché Maria non fai nulla per allontanare questi personaggi che a mio punto di vista e non solo mio rovinano la tua reputazione di persona seria che fino ad ora non scende a compromessi?
      Se tutto questo continuerà sarò costretta a non seguirvi più in quanto ripeto mi infastidiscono
      Poi le altre donne non si lamentano ?visto che passano giornata li sedute senza aver l’opportunità di farsi conoscere

  106. Barbara dice:

    Buongiorno Gentile Redazione di U&D, scrivo a nome di un gruppo di amiche che segue da sempre U&D. Abbiamo avuto la necessità di scrivervi, perchè la trasmissione del Trono Over è diventata INDECOROSA! Tina è una bulla senza freni, che denigra offende tutti coloro che non la pensano come lei o non le piacciono, Il modo poi, in cui tratta Gemma è osceno! Si parla di bullismo di ragazzi maleducati che non rispettano i compagni ed il prossimo, e si permette a questa “signora” di fare la bulla in diretta Tv (diretta no altrimenti gli schiaffi che ha tirato alle altre dame l’avrebbero fatta già cacciare, ma giustamente avete tagliato le scene, come quella con la Laureti) Taglierete anche la storia di Tina che va alle Terme con Giorgio? Quanto la coprirete ancora (e quindi siete complici) quanto dovremo aspettare perchè si dia una calmata e la faccia fibita di offendere? E’ una maleducata e la vogliamo fuori dal programma.
    Saluti, un gruppo di 10 amiche

  107. Andrea dice:

    Perché Maria, non cambi il nome al programma, e lo intitoli, “le emozioni di Gemma”. Questa tale è riuscita, con delle trovate e delle espressioni, sciocche ad avere una poltrona in prima fila in un programma televisivo! Che bella trovata, facendo la cretina, la bambina non cresciuta, dando fiato alle trombe e parlare dei sentimenti, che vanno sempre difesi in quanto tali! Nessuno le ha spiegato che sono cose che se mal riposte vanno anche corrette, altrimenti si rischia di essere dei pazzi, di vivere al di fuori della realtà! L’ultima sfilata riassume tutto questo.

  108. Andrea dice:

    Chi se prende con Tina, non ha capito quanto Gemma sia piu devastante, certi giudizi siano piu perniciosi. Appartenere ad una specie protetta sia piu dannoso che mostrarsi per quello che si è, attempati! Ma se tu Maria, responsabile del programma, non lo spieghi, anzi dai spazio a persone a persone che vivono al di fuori della realtà, rischi di apparire come Gemma, immatura! E non è giusto, ma è la responsabilità che hai come conduttrice. Certo le opinioni di Tina, oramai sono giudizi viscerali, ma come si può difenderci da questo ciclone di insanita’ mentale, come Gemma! Come si può fermare questa donna che non è interessata a conoscere uomini, come è lo scopo del programma, ma a farsi conoscere, usando dei mezzucci, ridicoli, come inseguire un amore impossibile, George, che le fa gioco.

  109. Andrea dice:

    A proposito di Tina, non è possibile che gli ospiti che vengano in trasmissione siano ridicolizzati. Non si tiene affatto conto della situazione emotiva che possono vivere in quel momento. E tu Maria permetti tutto questo, anche se nella persona di Tina. Io credo, e non sono uomo di spettacolo che una persona vada accolta, almeno la prima volta,! Poi succeda quel che può, in ogni caso non và ridicolizzata. Forse la cosa vuole essere un deterrente per chi voglia partecipare al programma. Tutto sommato sono persone semplici che non hanno confidenza con il mezzo televisivo. Perché la stessa cosa non accade con i giovani, che sono piu smagati. Si preferisce giocare o colpire chi è piu in difficoltà, approfittando che si ha un po’ piu di esperienza. Non mi sembra giusto né umano nei confronti degli ospiti, che appaiono imbarazzati, quasi in graticola. Maria poni rimedio a questa cosa! Se non puoi o non vuoi cacciare Tina, almeno calma la sua esuberanza, nemmeno lei fa una bella figura, non è in un circo, ma in una trasmissione, e molti non sono avvezzi.

  110. Andrea dice:

    Ormai si è capito il giuoco di Gemma, le sue lacrime, la permanenza nella trasmissione! Intende dimostrare a qualcuno, magari qualche regista, che sa piangere e avere l’aria da disperata. È una recita la sua, prende a pretesto Giorgio e comincia a piangere, mentre dichira di amarne un altro. Non si spiega diversamente la cosa, in un programma dove si cerca l’amore, e Giorgio dichira che è finita e non ci sarà mai piu niente. Praticamente Gemma si è ricavata un posto di attrice, in un programma che la cosa consente, in nome dell’ascolto. Praticamente si tratta di una recita!

  111. Maria Paola Manca dice:

    Ciao Msria con la puntata di oggi 14/022018 avete toccato veramente il fondo, eravamo abituati alle sceneggiate di tina cipolla (che tutto potrebbe fare tranne l’opinionista) ma oggi È Stato Toccato il fondo in quanto a insulti vari ( strega strega a Gemma ) variÈ boccacce e gestacci di una volgarità imbarazzante (tina ha fatto il gesto dell’ombrello a Gemma ) …..che dire di Gianni se non che è un idiota che fa il gioco di tina. Ma quello che mi stupisce di piu è il fatto che tu Maria non intervenga minimamente nei confronti di tina che è arrogante offensiva volgare aggressiva ignorante maleducata e pazza etc etc tu Maria che parli tanto di rispetto ma il RISPETTO dov’è in tutto questo?????? Basta basta basta o cacciate tina che ha trasformato una trasmissione piacevole (da guardare durante la pausa pranzo) in un ring …..

  112. Andrea dice:

    Ho visto l’ultima puntata, veramente Gemma crede di poter far quello che vuole delle persone. Tina non sarà un’opinionista, ma quello che fa Gemma non è concepibile. Che in nome dei sentimenti e dell’amore, sia tutto concesso, non è possibile rappresentarlo.Prende un uomo e lo caccia dal cuore e poi pretende di riprenderlo, dopo le tante storie che ha avuto e delle quali si è beata, non si può vedere. La vita non è questa! E tu Maria che assisti a tutto questo! E che permetti la cosa! Intanto si diventa personaggio, persone frustrate che hanno un momento di notorietà, nei giornali e in televisione. Ecco perché le lacrime finte. Sotto questa luce si capiscono molte cose! Sconosciuti alla ribalta, ecco come si dovrebbe intitolare il programma, si capirebbero molte piu cose.

  113. Andrea dice:

    Certo Maria non sfugge che fai trasmissioni che costano poco. Prendi persone sconosciute e le porti alla ribalta, cantanti che valgono poco e ne fai dei divi. Sfrutti il dolore degli altri e lo porti alla notorietà. Brava. Tutto fa brodo ma è lombardi il vero buon brodo!

  114. Valentina dice:

    28 febbraio 2018 il programma degli over non se ne può piu tina non la reggiamo piu è scurrile e offensiva non è piu il programma dell amore ma dei litigi fra tina gemma anna giorgio bastaaaaaaa maria sei bravissima cerca di ridimensionarla grazie

  115. Rosalba Leone dice:

    Gentile Signora De Filippi seguo, quando mi e’ possibile, le sue trasmissioni e da un paio di anni a questa parte ne sono delusa e preoccupata: nello specifico parlo di Uomini e donne e di Amici. Inizio a dirle il mio pensiero per ciò che concerne il primo programma da me citato; si assiste in modo esasperante ad atti di bullismo nei confronti di alcune donne da parte della Cipollari, ricordo che per un’infinita’ di puntate portava in studio una mummia e prendeva in giro una signora che aveva fatto un intervento ortodontico, ora non c’e’ più la mummia ma le aggressioni verbali e lo “scimmiottamento ” continuano, in questi giorni ho assistito ad un lancio di acqua sulla testa di una Signora……. se non è BULLISMO questo………..Trovo la trasmissione, il più delle volte, molto violenta e non adatta ad un pubblico in una fascia oraria pomeridiana. Le assicuro che non è solo un mio pensiero: mai come in questo periodo si parla quotidianamente di violenza e bullismo eppure questo non viene preso in considerazione nella sua trasmissione, tutt’altro. Per ciò che concerne “Amici” ho notato che il programma è molto scaduto. Lei la definisce una scuola e, non nego che la seguo da molti anni ma ho detto basta: da qualche anno sembra la scuola della maleducazione, presunzione ed arroganza. Prima di essere ammessi, i suoi allievi, sono dei teneri agnellini ma, una volta entrati a far parte del programma si trasformano: i ruoli si invertono, loro vogliono fare i prof ed i prodessori devono sottostare ai loro umori ed alla loro maleducazione ( dopo essere ripresi dagli insegnanti tornano nelle loro stanze e si sente uscire di tutto da quelle bocche). Cosa insegnamo ai nostri figli e nipoti? Che se a scuola i loro insegnanti assegnano dei compiti che non li aggrada si devono ribellare? Che possono offendere e deridere chi cerca di lavorare con abnegazione? Due giorni fa stavo favendo vedere alla mia nipotina Giulia di 7 anni la pomeridiana di Amici (lei studia danza da poco) ed ha assistito alla consegna del giudizio della Maestra Celentano a Valentina, ha visto come si sono messi a ridere tutti, ha assistito ad uno spettacolo pietoso (uno dei tanti oserei dire) per colpa mia che non ho saputo valutare il danno che, programmi del genere fanno ai nostri ragazzi. Torniamo ad essere donne che difendono le loro simili e si prendono cura dei loro figli e nipoti, non potrà che farci del bene. Spero di poter tornare a :”godere” dei suoi programmi e della sua professionalità. Rosalba

  116. Andrea dice:

    Oramai la trasmissione sta arrivando alle note conclusive. È diventata una vetrina per alcuni personaggi, e non una occasione per fidanzarsi. Si è snaturato lo spirito iniziale, quindi va chiusa! Oramai lo spettatore non si aspetta piu la scelta da parte dei partecipanti che si arrampicano sugli specchi pur di apparire, invece di scegliere il partner.

  117. Sonia dice:

    BUONA SERA grazie anticipatamente di leggermi SIGNORA DE FILIPPO, mi permetto di scriverle innanzitutto per complimentarmi con Lei per La Donna , la persona Che lei é un esempio per noii donne Sono Italiana ma Vivo in svizzera. Spesso seguo le sue trasmissioni, quando guardo uomini e donne davvero mi viene Voglia di venire li in studio niente altro Che come telespettatrice dire CIO Che penso di Tina, lei che critica offende ….ma disco si guarda mai allo specchio quanto sia volgare e ridicola con quella bocca Che fra il botox e le cazzate che spara….quello é fare spettaccolo ?Farebbe piu cassa in un mercato, sembra proprio na gallina starnazzante….vabbé chissá col tempo prenderá esempio dai tuoi bei modii? Lo spero…. Grazie Maria do essere così come Sei. Saluti da Sonia

  118. Andrea dice:

    Come si può parlare ancora di amore dopo nove anni. Gemma è nel programma da tanto tempo, ancora cerca amore? Forse cerca un’altra cosa, la notorietà! Usa una trasmissione di poco valore,per cercare la notorietà! Prende in giro tutti i pretendendi pur di apparire. Csrto chi dirige la trasmissione dovrebbe intervenire, mettendo delle regole, per rispetto di coloro che si uniscono in questo programma. Altrimenti dovremmo credere che questo sia un programma dove ci sono specchietti per le allodole, che fingono di innammorarsi pur di apparire e persone che si innammorano davvero! Basta saperlo!

  119. Francesca dice:

    Siamo diverse amiche, di città diverse, che guardano il trono over per poi commentare quando ci si ritrova, ma dopo aver visto come Gemma continui a stuzzicare Giorgio per avere visibilità (sennò chi se la fila?) abbiamo deciso di non guardare più la trasmissione.

  120. Andrea dice:

    Una trasmissione che non si può piu vedere. L’atteggiamento di Gianni nei confronti di Giorgio è prevenuto e anche quello di Gemma che ha continuamente di approvazione ,specialmente di Giorgio. Non si rende conto quest’ultima che è ridicola, una vecchia che balla. Non è che uno è opinionista, Gianni, può dire quello che vuole, non può dare fiato alle trombe quando vuole. Bisognerebbe che qualcuno metta ordine al programma, ad esempio Maria ,che è padrona della casa. Che Anna sia uscita dal programma, sembra non interessi a nessuno, ma è la decanza del programma. Gianni sta dimostrando di essere di cattivo gusto in ogni cosa che pensa, pensando di avere una marcia in piu, invece è pieno di livore e basta.
    Per rilanciare il programma penso che sia necessario cambiare opinionisti, altrimenti si và ad incocciare inevitabilmente, ineluttabilmente. Un programma che è cominciato per giuoco, per servizio, che ha accumulato nel tempo solo ruggini!

  121. Ortensia dice:

    La trasmissione è diventata ormai insopportabile! La maleducazione è l’ingrediente principale e perciò si assiste a ” sceneggiate” meschine, volgari veramente fastidiose! Sono veri e propri atti di bullismo. Se le situazioni sono ” combinate” dagli autori sono di dubbio gusto, se invece sono veritiere sono assolutamente da bloccare perché lanciano un messaggio molto negativo. Si cerca di combattere il fenomeno del bullismo con grande sforzo e determinazione e poi la vostra trasmissione divulga scene raccapriccianti! TV spazzatura!

  122. Andrea dice:

    Oramai è venuto fuori il vero spirito della trasmissione, almeno per alcuni soggetti. È una trasmissione che dà visibilità e cosi alcuni la sfruttano. Non stanno li a cercare una compagna o un compagno, ma a cercare notorietà. Si comprende così Gemma, Giorgio, Sossio , Anna, per fare solo alcuni nomi. E gli opinionisti? Ugualmente soffrono della stessa malattia. È una trasmissione che comunque funziona, con i suoi personaggi, con le dinamiche perverse, dà soddisfazione agli autori, forse, per questo deve continuare, cosi inalterata, senza cambiare, nessuna virgola.

  123. Andrea dice:

    Forse la trasmissione soffre di un male comune in televisione. Non c’è un film dove non si spara non ci sia violenza, poi ci. Si lamenta se nella vita quotidiana avvengono queste cose? Ricordiamo il primo sequestro, Paul Ghetti, l’Italia per tutto il tempo ne parlò. Oggi ogni giorno avvengono violenze, soprattutto a carico di donne, non facciamo in tempo a parlarne per un giorno, che subito c’è un’ altra notizia tragica. La TV la utilizziamo in modo sbagliato,ci vuole piu morale, piu misura, anche nelle cose banali, se vogliamo che la vita, ne benefici. Bisogna ripartire dalle cose semplici, se vogliamo veramente che la vita cambi, “non è mai troppo tardi ” titolava una volta un programma,!

  124. Andrea dice:

    Mi trovo d’accordo con Ortensia che nemmeno conosco! Se non ripartiamo dalle cose semplici questo mondo non cambierà. Ognuno di noi deve fare un piccolo sforzo, se vogliamo combattere questo mondo che stiamo costruendo violento ed ingiusto per gli esseri umani! Piu vicino al mondo animale. Poi scopriamo la vita di Frizzi, in occasione della
    scomparsa, una vita dedicata alla sofferenza degli altri, di coloro che soffrono, come cosa eccezionale, quando dovrebbe essere la normalità! È proprio vero che le cose normali stiano diventando eccezionali in questo mondo, di ladri , di furfanti , di approfittatori, di delinquenti!

  125. Stefania dice:

    Cara Maria , sei bravissima ti seguo da sempre , ma ti prego manda via anahi e antipatica vuole dare consigli a TT ma lei non sa vestire e in guardabile ,adesso una puntata solo x lei che critica no ti prego.😨😨😨😨Maria un bacio a TT lo staff .

  126. Nancy dice:

    Ciao Maria.Sono Nancy,Spagnola ma vivo a Basilea(Svizzera)Ti seguo spesso.Mi piaci,tu come persona.Vedo,ce posta per te,Amici e Uomoni e donne.Non mi piace,come Tina trata a Gemma.Perfavore,non lo permettere piu.Vi guardando,millioni di persone.E non e bello.Ti stimo tantissimo.Baci Nancy

  127. IRINA NICOLETA DOBRE dice:

    Scusate e Uomini e donne e una trasmissione che io lo guardo. Ma Tina fa veramente schifo . Non potete permettere che si comporta cosi. Grazie

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.