Numero di telefono di Viber

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Viber:

CODICE 0172
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Viber è una applicazione di instant messaging e Voice over IP (VoIP) per smartphone sviluppata da Viber Media, una società privata fondata nel febbraio 2010. Viber ha oltre cento milioni di utenti mensili attivi da i suoi circa trecento milioni di utenti registrati a livello mondiale. Il primo passo per utilizzare i servizi di Viber è installare il software nel sistema operativo. Viber è stata fondata da quattro partner israeliani, Talmon Marco, Igor Megzinik, Sani Maroli e Ofer Smocha, con il primo come il suo amministratore delegato. Viber Media è una società di Las Vegas, con i suoi centri di sviluppo in Bielorussia e Israele. L’azienda è stata fondata da Talmon Marco e Igor Megzinik ed è gestita da Israele, con la gran parte del suo sviluppo in outsourcing per la Bielorussia al fine di ridurre i costi del lavoro. Fondata nel 2010, l’azienda è in coproprietà con i suoi quattro fondatori di Israele, che hanno aumentato i loro investimenti di oltre trenta volte.

Con Viber, tutti gli utenti nel mondo sono in grado di connettersi liberamente. Gli utenti Viber possono inviare messaggi di testo libero, messaggi fotografici, messaggi video e condividere la localizazzione con gli altri utenti. Gli utenti possono anche effettuare chiamate gratis ad altri utenti Viber su iPhone, Android, Windows Phone, Blackberry, Windows, Mac, Symbian e Nokia S40. Con oltre trecentosessanta milioni di utenti in più di centonovantatre paesi, Viber innova constantemente i servizi introducendo nuove piattaforme e aggiungendo nuove funzionalità tra cui divertenti adesivi ed emoticon.

Al momento dell’installazione, si crea un account utente utilizzando il proprio numero di telefono come nome utente. Viber si sincronizza con la rubrica del telefono cellulare, quindi gli utenti non hanno bisogno di aggiungere i contatti in un libro a parte. Poiché tutti gli utenti sono registrati con il loro numero di telefono, il software restituisce tutti gli utenti Viber tra i propri contatti. La nuova versione di Viber ha aggiunto faccine e altre immagini predefinite.

A partire dal dicembre 2013, ha lanciato ufficialmente Viber Out, una caratteristica che offre agli utenti la possibilità di chiamare numeri di cellulare e di rete fissa, in tal modo che gli utenti possono chiamare le persone che non utilizzano una applicazione Viber. Il software è attualmente disponibile in trenta lingue, tra cui: albanese, arabo, cinese semplificato, cinese tradizionale, inglese, francese, tedesco, greco, ebraico, italiano, giapponese, coreano, nepalese, persiano, portoghese, russo, spagnolo, svedese, ucraino e urdu. Gli utenti possono ottenere ulteriori informazioni sul sito web ufficiale oppure tramite il numero di telefono di assistenza del servizio clienti fornito sul sito telefonoassistenza.net.

Contenuto correlate: numero Viber, servizio clienti Viber, contatti Viber, chiamare Viber, numero di telefono Viber, clienti Viber, numero di Viber, telefono Viber, telefono servizio clienti Viber, numero verde Viber, chiamare gratis a Viber, numero verde servizio clienti Viber, Telefono servizio clienti Viber, telefono servizio clienti Viber fisso, telefono fisso di Viber, telefono servizio assistenza clienti di Viber.

12 risposte a “Viber”

  1. Ionel ha detto:

    Ho chiamato il nr verde viber ma nn suona ho bisogno di recuperare i messaggi di viber

  2. dan ha detto:

    viber non funziona con numeri esteri come mai?

  3. tafa afrim ha detto:

    buon giorno volevo sapere se posono ricuperara i messaggi cancellati

  4. Miralem ha detto:

    Io volevo chiedere perché non mi scarica viber ogni tanto le foto?

  5. walter ha detto:

    Ho cambiato telefono e non ritrovo piu il mio vecchio accaunt di viber cosa devo fare? Ho istallato il nuovo viber ma non ho piu I vecchi messaggi

    • nouda ha detto:

      Ha cambiato telefono e non ritrovo più il mio vecchio accadut cosa devo fare ?? Ho installato il nuovo viber ma no trovo più vecchi messaggi … c’è devo fare Per recuperare ?????

  6. Francesco ha detto:

    Buongiorno,
    viber su iPhone 6s Plus mi comunica connettività assente seppur la rete è perfettamente funzionante.
    Grazie per la risposta

  7. Stefano Roselli ha detto:

    Vorrei sapere perché e chi è stato a bannare il mio numero di telefono su viber, ovviamente vorrei essere reinserirlo ! Grazie

  8. Sara Passarello ha detto:

    Ciao!
    Mi spunta un messaggio che mi comunica che non posso inoltrare una chiamata Viber, perché è in corso una chiamata GSM e non posso farlo se prima non chiudo quest’ultima. Pensavo fosse perché avevo appena terminato una chiamata telefonica, ma il messaggio continua a spuntare anche molto dopo. Che vuol dire? Grazie!

  9. Serena ha detto:

    Ciao da una settimana ho problemi con viber, non mi recapita i messaggi se non ore e ore dopo e quando li invio io sembra funzionare per un paio di messaggi (appare ‘consegnato’) e poi al terzo/quarto messaggio che invio non mi fa più apparire la scritta consegnato e la persona a cui l’ho inviato lo riceve ore e ore dopo. Stesso problema anche nella app scaricata su tablet (collegata comunque al mio numero di tel), qualcun altro ha lo stesso problema?

  10. giuseppe ha detto:

    Volevo installare viber, metto il mio n. Di cell. E mi dice ripetutamente errore

  11. giuseppe ha detto:

    Volevo inserire viber, metto tutto i dati, tel., invio e ripetutamente mi da errore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − 3 =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.