Numero di telefono di Vigili urbani milano

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Vigili urbani milano:

CODICE 0287
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Vigili urbani milano
3.25 (65%) 4 votos

I vigili urbani di Milano dipendono della direzione centrale sicurezza urbana e coesione sociale e a sua volta del corpo di polizia locale. I virgili urbani vengono organizzati in diversi comandi distribuiti in varie zone della città, così come la protezione civile e le guardie ecologiche.

Il lavoro del vigile urbano comprende diverse funzioni tra le quali controllare il rispetto delle norme sul traffico, gestire lo scorrimento in ore punta e posti affollati come stadi o scuole. Inoltre, controllano le licenze di vendita dei negozi e interviene in caso di rapina. Per svolgere questo lavoro l’aspirante a vigile deve possedere un diploma di maturità, superare un concorso pubblico, essere in possesso della patente A e conoscere una lingua straniera.

Il corpo di vigili urbani e polizia locale dispone di numeri di telefono per i cittadini che desiderino avvisare di qualsiasi situazione o richiedere aiuto.

Contenuto correlate: numero Vigili urbani milano, servizio clienti Vigili urbani milano, contatti Vigili urbani milano, chiamare Vigili urbani milano, numero di telefono Vigili urbani milano, clienti Vigili urbani milano, numero di Vigili urbani milano, telefono Vigili urbani milano, telefono servizio clienti Vigili urbani milano, numero verde Vigili urbani milano, chiamare gratis a Vigili urbani milano, numero verde servizio clienti Vigili urbani milano, Telefono servizio clienti Vigili urbani milano, telefono servizio clienti Vigili urbani milano fisso, telefono fisso di Vigili urbani milano, telefono servizio assistenza clienti di Vigili urbani milano.

2 Risposte a "Vigili urbani milano"

  1. de angelis abatemarco mariano says:

    Non riesco a comunicare con VVUU zona 4 (Corso sempione 33)
    per curva tranviarua Sempione-Procaccini
    Pericolosissima per pedoni causa parcheggio incontrollato

  2. CARLO SALVADE' says:

    non ci si può lagnare del servizio dei vigili urbani …. ovviamente in un impegno cosi grande si trovano spesso cose non perfette ma un in particolare non la riesco ad accettare. Numerosi motocicli circolano con emissioni di rumore inaccettabile e questo dimostra che non esistono interventi per limitare questo problema che specialmente la notte turba il riposo del cittadino
    Sono convinto che se ci fossero delle pattuglie dotate di fonometro molti motocicli dovrebbero essere sanzionati e obbligati alla revisione ……..

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.