Numero di telefono di Virgin atlantic

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Virgin atlantic:

CODICE 0300
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Virgin Atlantic, il nome commerciale di Virgin Atlantic Airways Limited, è una compagnia aerea britannica con sede a Crawley, West Sussex, in Inghilterra. La compagnia aerea è stata fondata nel 1984 da Atlantic Airways e fu fondata originariamente dai suoi co-fondatori Randolph Campi e Alan Hellary per volare tra Londra e le isole Falkland. Subito dopo aver cambiato il nome a Virgin Atlantic Airways, Fields decise vendere le sue azioni della società dopo disaccordi con Richard Branson sulla gestione della società, essendo quest’ultimo il propietario attuale. Il primo volo da Gatwick a Newark Liberty International Airport ebbe luogo  il 22 giugno 1984. Virgin Atlantic utilizza una flotta mista di Airbus e Boeing e opera tra il Regno Unito, Nord America, Caraibi, Africa, Medio Oriente e Asia dalle sue principali basi a Londra Heathrow e Gatwick. La compagnia opera anche una base secondaria a Manchester, così come la base stagionale di Glasgow.

Virgin Atlantic trasporta cinque milioni di passeggeri all’anno e questo la rende la settima compagnia aerea più grande del Regno Unito in termini di volume di passeggeri. Virgin Atlantic Airways Limited detiene un tipo di licenza di esercizio che permette di trasportare passeggeri, merci e posta su aeromobili con oltre venti posti. In Italia l’ufficio si trova a Viale Sondrio 3, a Milano.

Virgin Atlantic ha un impegno per ridurre le emissioni di CO2 in ogni viaggio che realiza. Per portare a capo questo impegno,si utilizzano nuovi prodotti sostenibili che contano con livelli inferiori di biocarburanti, così come le tecnologie che miglioreranno notevolmente l’efficienza del carburante degli aerei. Attualmente Virgin Atlantic sta lavorando con le comunità locali delle sue destinazioni per aiutarle a soddisfare le sfide della sostenibilità che devono affrontare in questo momento.

La compagnia offre diversi tipi di servizi. I clienti possono acquistare i biglietti della clase Economy, Premium Economy, Upper Class e Little Red (per i voli domestici nel Regno Unito. Inoltre, per ogni acquisto, i client possono cumulare miglie che si trasformano in punti della Flying Club Card. Questi punti si possono cambiare per voli, prenotazioni di hotel, promozioni in vacanza, sconti nei parking e la possibilità di scegliere posto nei voli.

Per fare uso di altri servizi, I client possono contattare il servizio client per richiedere informazioni su bagagli smarriti, richiedere assistenza speciale, prenotare o cancellare voli e acquistare prodotti propri. Queste richieste si possono realizzare tramite il numero di telefono di assistenza raggiungibile i sette giorni della settimana.

Ulteriori numeri di telefono di Virgin atlantic

Contenuto correlate: numero Virgin atlantic, servizio clienti Virgin atlantic, contatti Virgin atlantic, chiamare Virgin atlantic, numero di telefono Virgin atlantic, clienti Virgin atlantic, numero di Virgin atlantic, telefono Virgin atlantic, telefono servizio clienti Virgin atlantic, numero verde Virgin atlantic, chiamare gratis a Virgin atlantic, numero verde servizio clienti Virgin atlantic, Telefono servizio clienti Virgin atlantic, telefono servizio clienti Virgin atlantic fisso, telefono fisso di Virgin atlantic, telefono servizio assistenza clienti di Virgin atlantic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × cinque =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.