Numero di telefono di Xbox

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Xbox:

CODICE 0387
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

La Xbox è una console di videogiochi prodotta da Microsoft. Fu lanciata il 15 novembre 2001 negli Stati Uniti, in Australia e in Europa nel 2002. Si trata della prima incursione di Microsoft nel mercato delle console di gioco. La console di sesta generazione in concorrenza erano la PlayStation 2 di Sony, Dreamcast di Sega e la Nintendo GameCube. Si trata della prima console prodotta da una società americana da quando l’Atari Jaguar ha cessato la produzione nel 1996. Nel novembre 2002, Microsoft ha lanciato Xbox Live, un servizio di gaming on line a pagamento, che ha permesso agli abbonati di scaricare nuovi contenuti e connettersi con altri giocatori attraverso una connessione a banda larga. A differenza di altri servizi online di Sega e Sony, Xbox Live ha offerto supporto della console attraverso una l’originale disegno della connessione Ethernet integrata.
Il Successore di Xbox, Xbox 360, è stato lanciato nel novembre 2005. La fabbricazione di Xbox è stata presto interrotta. L’ultimo gioco Xbox in Europa è stato Xiaolin Showdown lanciato nel giugno 2007. Il supporto per le console fuori garanzia di Xbox è stato interrotto il 2 marzo 2009.

Contenuto correlate: numero Xbox, servizio clienti Xbox, contatti Xbox, chiamare Xbox, numero di telefono Xbox, clienti Xbox, numero di Xbox, telefono Xbox, telefono servizio clienti Xbox, numero verde Xbox, chiamare gratis a Xbox, numero verde servizio clienti Xbox, Telefono servizio clienti Xbox, telefono servizio clienti Xbox fisso, telefono fisso di Xbox, telefono servizio assistenza clienti di Xbox.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + sedici =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.