Numero di telefono di Yamaha

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Yamaha:

CODICE 0389
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

La Yamaha Corporation è una multinazionale giapponese con sede in Giappone con una gamma molto ampia di prodotti e servizi , prevalentemente strumenti musicali, elettronica e motociclette. Yamaha è stata fondata nel 1887 come un produttore di pianoforti. Le origini dell’azienda come produttore di strumenti musicali si riflette ancora oggi nel logo del gruppo, un trio di diapasón combinati.

Yamaha è cresciuta fino a diventare il più grande produttore mondiale di strumenti musicali (tra cui pianoforti, tamburi, chitarre, violini, viole,e violoncelli, così come uno dei principali produttori di articoli sportivi, elettrodomestici, metalli speciali e robot industriali. La Yamaha Corporation è anche molto conosciuta per il programma di insegnamento di musica che ha avuto inizio nel 1950. La filosofia è basata nella parola giapponese Kando, usata da Yamaha per descrivere la loro missione aziendale. Questo termine descrive un senso di profonda emozione e gratificazione derivante dallo sperimentare la qualità e le prestazioni superiori, infatti una delle traduzioni è “emotivamente toccante”.

La Yamaha Motor Company è un produttore giapponese di moto, barche e motori fuoribordo. La società è stata fondata nel 1955 dalla Yamaha Corporation e ha sede a Iwata, Giappone. La società Yamaha Motor conduce operazioni di sviluppo, produzione e commercializzazione a livello mondiale, attraverso centonove società consolidate a partire dal 2012.Guidati da Genichi Kawakami, primo presidente della società, Yamaha Motor ha iniziato la produzione del suo primo prodotto, la moto di 125cc chiamata YA-1 che ha vinto il premio Monte Fuji Ascent Race e ha ottenuto un patrimonio con il quale la società continua a partecipare in corse sportive come mezzo per accelerare lo sviluppo.

L’attuale catalogo di prodotti di Yamaha Motor di prodotti comprende moto, scooter, biciclette a pedalata assistita elettricamente, barche, barche a vela, moto d’acqua, piscine, barche da pesca, motori fuoribordo, veicoli ricreativi fuoristrada, motori kart, golf car, motori multiuso, generatori, pompe per l’acqua, motoslitte, spazzaneve di piccole dimensioni, motori di automobili, macchine intelligenti, elicotteri senza pilota per uso industriale e caschi. L’azienda si occupa anche dell’importazione e la vendita di vari tipi di prodotti, lo sviluppo delle imprese turistiche e la gestione del tempo libero,così come strutture ricreative e servizi connessi. Tutti questi prodotti si possono vedere sul sito web ufficiale, così come tutte le caratteristiche tecniche. Gliu utenti possono ottenere ulteriori informazioni tramite il numero di telefono di assistenza del servizio clienti. La sede della filiale italiana si trova a Via Tinelli 67, a Gerno di Lesmo.

Ulteriori numeri di telefono di Yamaha

Contenuto correlate: numero Yamaha, servizio clienti Yamaha, contatti Yamaha, chiamare Yamaha, numero di telefono Yamaha, clienti Yamaha, numero di Yamaha, telefono Yamaha, telefono servizio clienti Yamaha, numero verde Yamaha, chiamare gratis a Yamaha, numero verde servizio clienti Yamaha, Telefono servizio clienti Yamaha, telefono servizio clienti Yamaha fisso, telefono fisso di Yamaha, telefono servizio assistenza clienti di Yamaha.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque − 2 =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.