Numero di telefono di Yamamay

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Yamamay:

Yamamay nasce nel 2001 da un’idea di Gianluigi Cimmino, che decise imprendere un’azienda nel mercato della biancheria e il mondo del retail. La società principale era Original Marines che poi si è unito alla ditta Carpisa. Attualemente il marchio conta con mille punti vendita e oltre mille e duecento dipendenti. La missione della firma è quella di entrare nel cuore di ogni donna Yamamay, rendendo il negozio un ambiente emozionale e coinvolgente, un mondo parallelo dove il consumatore si può beneficiare pienamente di ottimo rapporto qualità prezzo dei prodotti Yamamay.Il successo di Yamamay garantisce il successo per gli affiliati poichè la preminenza del marchio crea valore per tutti i partner commerciali coinvolti, ispirando un intenso senso di appartenenza e permettendo la forza del gruppo. Gli uffici della sede centrale si trovano a Gallarate, in provincia di Varese e si estendono su cinque piani, per un totale di cinque mila metri quadrati. Comfort, tecnologia e funzionalità con il design e materiali innovativi in modo che i nuovi uffici sono una sintesi perfetta del marchio Yamamay e rappresentano la sua sede ideale. La struttura operativa è divisa in tre aree: i responsabili della progettazione e la concezione delle fasi del prodotto, il campionamento e la qualità; marketing e vendite che gestiscono la promozione della rete di vendita, di comunicazione e di marchio; e i servizi di staff aziendale, responsabili per l’amministrazione, contabilità e finanza, pianificazione e controllo, risorse umane, sviluppo organizzativo, la formazione, affari legali e Information and Communication Technology. La logistica è affidata a un fornitore specializzato.La controllata spagnola Yamamay Iberica e la filiale tedesca sono entrambe responsabili dello sviluppo dei rispettivi mercati geografici, attraverso l’apertura di prestigiosi negozi direttamente controllati. La Yamacademy gestisce le seguenti attività: formazione, inserimento e mentoring, così come le traduzioni e documentazioni. Formazione. La formazione si svolge per gli affiliati e per il personale dei negozi. L’area retail prevede una settimana di formazione a tempo pieno per il proprietario, il responsabile del negozio e venditori, seguita da una fase pratica che consiste di due settimane di formazione sul posto di lavoro in uno dei negozi attrezzati per la formazione. Alcuni dei contenuti dei corsi sono simili a quelli sviluppati per il programma di vendita al dettaglio, mentre gli altri sono stati sviluppati ad hoc per soddisfare esigenze specifiche, con la crescita e lo sviluppo professionale del personale interno come l’obiettivo finale.I clienti di Yamamay possono sfogliare il catalogo prodotti sul sito web ufficiale e hanno la possibilità di realizzare acquisti tramite il negozio elettronico. Per richiedere ulteriori informazioni gli utenti possono contattare il numero di telefono di assistenza del servizio clienti, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 17.

Contenuto correlate: numero Yamamay, servizio clienti Yamamay, contatti Yamamay, chiamare Yamamay, numero di telefono Yamamay, clienti Yamamay, numero di Yamamay, telefono Yamamay, telefono servizio clienti Yamamay, numero verde Yamamay, chiamare gratis a Yamamay, numero verde servizio clienti Yamamay, Telefono servizio clienti Yamamay, telefono servizio clienti Yamamay fisso, telefono fisso di Yamamay, telefono servizio assistenza clienti di Yamamay.

4 Risposte a "Yamamay"

  1. elsa visentin says:

    Perché avete tolto il colore nudo dal modello basic lilla?E’ fondamentale per l’estate!!!!!!!!Elsa

  2. Raviele Giovanni says:

    Ho sempre comprato bei prodotti..purtroppo però nel negozio a me più vicino le commesse sono maleducate e sgorbutiche..

  3. Chiara says:

    Buonasera. Io invece scrivo perché prima ero una cliente ed ero soddisfatta di ciò che compravo (e compravo molto e spesso) poi sono entrata come commessa con un privato (a Roma) e il titolare mi ha fatto lavorare 2 mesi e mezzo senza contratto, non si faceva mai vedere in negozio,mai..l ho visto 2 volte di cui una al colloquio, poi non pagava i fornitori e avevamo il negozio praticamente vuoto e per finire mi deve ancora dei soldi, pensate che sono andata via più di un mese fa. QUINDI IN POCHE PAROLE AVETE PERSO UNA GRANDE CLIENTE. Ora spendo sicuramente più volentieri in un calzedonia.

  4. Cinzia says:

    Buongiorno scrivo perché sono in possesso di una GIFT CARD n. 2 509639 644541 scaduta il 30/06/2017 purtroppo non mi sono accorta della scadenza. chiedo se possibile posticipare la scadenza anche a breve per potermi permettere di utilizzare l’importo in essere contenuto.
    E’ un regalo e vorrei poterla utilizzare. Spero possiate aiutarmi visto che sono una vostra cliente da molto tempo. Attendo vostra risposta

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.