Numero di telefono di Zara

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Zara:

CODICE 0337
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Zara
5 (100%) 1 voto

Zara apre il suo primo negozio nella città costiera di A Coruña nel nord-ovest della Spagna nel 1975. Attualmente conta con oltre due mila negozi distribuiti strategicamente nelle città principali di ottantotto paesi. Zara è un rivenditore di abbigliamento e accessori spagnolo con sede a Arteixo, Galizia. È la catena di negozi di bandiera del gruppo Inditex, il più grande rivenditore di abbigliamento al mondo. Il gruppo di moda possiede anche marchi come Massimo Dutti, Pull and Bear, Uterqüe, Stradivarius, Oysho e Bershka.

I team creativi composti da duecento specialisti professionisti ricevono un feedback costante basato sulle decisioni dei clienti. Zara ha sempre cercato di soddisfare le esigenze dei propri clienti, unendo tendenze e gusti. L’idea è di condividere la passione per la moda responsabile in un ampio spettro di persone, culture ed epoche. Zara ha bisogno di solo due settimane per sviluppare un nuovo prodotto e farlo vendere nei negozi, rispetto alla media del settore di sei mesi, e lancia circa dieci mila nuovi disegni ogni anno. Zara ha resistito alla tendenza generale del settore verso il trasferimento della produzione a paesi a basso costo. Forse la sua strategia più insolita è stata la sua politica di pubblicità pari a zero, l’azienda ha preferito investire una percentuale dei ricavi nell’apertura di nuovi punti vendita.

Zara è un rivenditore integrato in modo verticale. A differenza del resto di retailer di abbigliamento, Zara controlla la maggior parte dei processi dalla progettazione, catena di produzione e distribuzione dei suoi prodotti. Per quanto riguarda la strategia di design, Zara era un imitatore di moda e ha concentrato la sua attenzione sulla comprensione dei oggetti di moda che i suoi clienti desiderano per poi consegnarli, piuttosto che sulla promozione delle tendenze previste della stagione.

Per quanto riguarda la produzione, il cinquanta per cento dei prodotti vengo fatti in Spagna. Accorciare il ciclo di vita del prodotto significa un maggiore successo nel soddisfare le preferenze dei consumatori. Se un progetto non vende bene entro una settimana, viene ritirato dai negozi. Zara si basa su sofisticate tecnologie informatiche, come ad esempio PDA con capacità di trasmissione senza fili, nelle mani di store manager, per monitorare i cambiamenti delle esigenze volubili dei clienti.

Tutti gli articoli in vendita presso i suoi punti vendita sarebbero disponibili on-line e agli stessi prezzi. I clienti possono scegliere tra la consueta gamma di metodi di pagamento ed optare per un negozio di pick-up o la consegna postale. Il ritorno e politica di cambio on-line è identico al sistema del negozio, i clienti hanno un periodo di trenta giorni per scambiare la merce. Per richiedere ulteriori informazioni, i clienti possono contattare il numero di telefono di assistenza raggiungibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 10 alle 16 ore.

Contenuto correlate: numero Zara, servizio clienti Zara, contatti Zara, chiamare Zara, numero di telefono Zara, clienti Zara, numero di Zara, telefono Zara, telefono servizio clienti Zara, numero verde Zara, chiamare gratis a Zara, numero verde servizio clienti Zara, Telefono servizio clienti Zara, telefono servizio clienti Zara fisso, telefono fisso di Zara, telefono servizio assistenza clienti di Zara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici + 8 =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.