Numero di telefono di Zurich connect

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Zurich connect:

CODICE 0349
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Zurich connect
3.5 (70%) 2 votos

Telefono Assistenza è un servizio di assistenza al cliente il cui obiettivo è mettere in contatto i loro utenti con le compagnie e imprese che questi desiderano, nel modo più rapido e soddisfacente possibile. A tal fine, Telefono Assistenza vi offre un elenco telefonico, dove troverete i numeri di telefono delle aziende e compagnie nazionale e internazionali più importanti al momento, e un servizio di risposta telefonica efficace ed efficiente. Qui di seguito troverete i dati principali e gli estremi della compagnia Zurich Connect.  

Cos’è Zurich Connect?

Zurich Connect, precedentemente conosciuto come Zuritel, è un marchio del Gruppo Zurich che rappresenta in Italia la Zurich Insurance Company Ltd, compagnia assicurativa fondata nel 1872 con sede legale a Zurigo (Svizzera) e il cui presidente del consiglio di amministrazione è Tom de Swaan e il cui CEO è Mario Greco. In Italia la compagnia è presente da oltre un secolo. La zurich connect sede legale si trova a Milano, il suo rappresentante generale è C. Candia e la compagnia gode di oltre due milioni di clienti, 1400 collaboratori e 600 agenzie. Inoltre, Zurich Italia dispone di quattro principali società del gruppo: la Zurich Insurance Company Ltd, la Zurich Insurance plc, la Zurich Investments Life SpA e la Zurich Life Assurance plc.

Zurich Connect Italia opera nel mercato italiano vendendo assicurazione dirette ai clienti via telefono e via Internet, senza la presenza di intermediari, nel mercato della RCA (responsabilità civile autoveicoli). Zurich Connect inizió la sua attività nel 1997 come Zuritel e in 2008 cambia il nome del marchio à Zurich Connect. Comunque, il nome della società rimane Zuritel S.p.A. al fine di garantire la continuità nella compagnia della migliaia di clienti che avevano già degli anni passati. Il 1º dicembre 2015, zurich connect assicurazione, al fine di razionalizzare la struttura del Gruppo Zurich Italia, è stata effettuata una fusione che ha incorporato la Compagnia Zuritel S.p.A. nella Zurich Insurance Company LTD-Rappresentanza generale per l’Italia.

Ad oggi zurich connect ha introdotto servizi, come la zurich connect app, che permettono ai clienti fare la propria gestione della polizza utilizzando i Servizi Clienti e verificare i migliori prezzi. Via Internet, tramite la zurich connect area riservata, la compagnia offre la possibilità di calcolare un preventivo, gestire le assicurazioni, denunciare un sinistro o acquistare una polizza. Inoltre, tramite i suoi canali di distribuzioni (agenti Zurich, broker, il servizio telefonico Zurich connect e il canale banche), la compagnia, sempre tenendo conto delle esigenze dei clienti, offre efficiente soluzioni assicurative globali per ogni bisogno assicurativo, sia per professionisti che per le aziende, per un individuo che per una famiglia, etc. nelle aree di protezione, risparmio e previdenza, e nei segmenti di General Insurance e Global Life.

Contattare Zurich Connect

Se ti serve aiuto per trovare informazione sulla società, il suo numero verde e i zurich connect contatti, o semplicemente non sai quali documenti da inviare a zurich connect, non esitare a utilizzare l’elenco telefonico, costantemente aggiornato, di Telefono Assistenza o il suo servizio clienti, disponibile tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24.

Contenuto correlate: elenco telefonico, numeri di telefono, numero verde, zurich connect, zurich connect assicurazione, zurich connect app, zurich connect contatti, zurich connect sede legale, zurich connect area riservata, documenti da inviare a zurich connect

One Risposte a "Zurich connect"

  1. Grillone gregorio says:

    Buongiorno avrei una domanda da porvi.sono un vostro assicurato.avendo la polizza in scadenza il 20/07/2015 avrei la macchina chiusa in box ferma causa ferie.mi domandavo se era possibile bloccarla l assicurazione e poi riaprirla il 16 agosto 2015 una volta rientrato dalle ferie e stipulare una nuova polizza.attendo una vostra imminente risposta. Cordiali saluti.

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.